grazie...io PC e TV...xxx penso che anche stasera niente...la schiena va un po meglio di ieri sera...ma non ancora guarita!!!! e poi ho i pelosetti che ogni tanto mi scodinzolano intorno...
DetailsReply
Post time 2012-10-4 03:21
maia replied at 2012-10-3 19:17
Ciao cara, buona serata anche a te io sto lavorando ...e guardando contemporaneamente Pc e Tv
grazie...io PC e TV...xxx penso che anche stasera niente...la schiena va un po meglio di ieri sera...ma non ancora guarita!!!! e poi ho i pelosetti che ogni tanto mi scodinzolano intorno...
il mal di schiena è una brutta bestia anchio ci soffro spesso...
anchio ho una pelosetta, ma la sera sonnecchia sulla poltrona....è la mattina presto che inizia a rompere
DetailsReply
Post time 2012-10-4 03:29
lorycin replied at 2012-10-3 19:21
grazie...io PC e TV...xxx penso che anche stasera niente...la schiena va un po meglio di ieri ser ...
il mal di schiena è una brutta bestia:Q anchio ci soffro spesso...
anchio ho una pelosetta, ma la sera sonnecchia sulla poltrona....è la mattina presto che inizia a rompere :D
io per fortuna no....ma ieri è stata una giornata piuttosto pesante al lavoro e forse ho preso anche un po di freddo....
anche i miei pelosetti romponoo di mattina soprattuttoil sabato e la domenica
DetailsReply
Post time 2012-10-4 03:33
maia replied at 2012-10-3 19:29
il mal di schiena è una brutta bestia anchio ci soffro spesso...
anchio ho una pelosetta, ma ...
io per fortuna no....ma ieri è stata una giornata piuttosto pesante al lavoro e forse ho preso anche un po di freddo....
anche i miei pelosetti romponoo di mattina soprattuttoil sabato e la domenica, perchè durante la settimana mi alzo molto presto.... e loro hanno l orologio biologico...ihihihi