ragazze, questo pomeriggio qui si è sentita una piccola scossa di terremoto.....erano poco più delle quattro e mezza.....brrrrr....appennino parmense:(
siamo state insieme da tarda mattinata al pomeriggio inoltrato, abbiamo pranzato insieme e fantasticato sui nuovi progetti.....
DetailsReply
Post time 2012-10-4 03:05
SERELAURA replied at 2012-10-3 06:30
dai Bolo grazie!! buono a sapersi
ah bella questa...mai sentita, e pensare quante volte abbiamo macchiato le tovaglie e quante inc...per non riuscire a togliere la macchia....ora che ci penso e forse peggio la macchia di the....
davvero lorycin! il mio ricamino sulla tela tinta da me procede, presto vi faccio vedere, per me fa un figurone!!!! e per la tela minima spesa massima resa!!
DetailsReply
Post time 2012-10-4 15:15
mica ricamavo al buio,una bella lampada sopra il telaio,in più uso la lente dingrandimento,certo che vedevo i buchetti
DetailsReply
Post time 2012-10-4 02:35
siamo proprio tutte uguali, quandi si tratta di xxxxxxxxxxxxx......non cè niente che ci ferma.... troppo simpatica!!!!!!!!
DetailsReply
Post time 2012-10-4 02:48
che meraviglia....io ho sempre lavorato da sola....a parte il fatto che quando xxxxxxxxxx, occupo tutta la tavola, mio marito mi dice "apri bottega"?????????? anche quando lavoro all uncinetto..non s
DetailsReply
Post time 2012-10-4 02:52