:lol:lol:lol
udite, udite... esiste un metodo più semplice per caricare le immagini in thread da vostro pc, che pasticciare con Imageshack...!!!!
Allora, bisogna andare nella propria pagina (cliccate su vostro nick) e lì, ci sono nominate tante cartelle: Space home Activity Doings Blogs Albums Follow Topics Share Wall Personal Info
voi scegliete cartella Albums e cliccate sopra -> vi si è aperta nuova pagina. Adesso in cima a destra troverete ina crocettina verde + e scritta upload image.
Ecco, se cliccate questa, potrete caricare immagini nel vostro album, e dopo, quando rispondete nel thread, cliccando su Advanced mode avete a disposizione le immagini dal vostro album......
facile, vero?
magari sapesi questo prima sarebbe stato ancora meglio...:)
Dunja replied at 2012-10-5 12:54 static/image/common/back.gif
udite, udite... esiste un metodo più semplice per caricare le immagini in thread da v ...
sei la nostra guru Dunja!! grazieeee! lo farò ;)
Dunja replied at 2012-10-5 11:54 static/image/common/back.gif
udite, udite... esiste un metodo più semplice per caricare le immagini in thread da v ...
fantastica donna :D
SERELAURA replied at 2012-10-5 07:34 static/image/common/back.gif
ma dolce lei, una nonnina... esatto limportante è la vitalità!
p.s. per fortuna Pierino mi " ...
fosse solo larmadio...;P dovresti vedere quando la trovo che passeggia sulla ringhiera del balcone, mi vengono i sudori freddi :dizzy::funk:
SERELAURA replied at 2012-10-5 07:38 static/image/common/back.gif
che bellino!! sbaglio o hai un debole per Parigi Dunja?molto bella...
Mi sa che il debole per Parigi lo abbiamo un po tutte:D io ci volevo tornare questanno, con mio marito volevamo farci questo regalo di compleanno:$ ma purtroppo sono successe tante cose poco piacevoli ed è saltato tutto!!
Mi sono consolata ricamando la Parisienne di Tra-la-la:loveliness:
Dunja replied at 2012-10-5 20:54 static/image/common/back.gif
grazie Dunjetta,questo mi sembra più semplice,ora provo a postare il mio vassoietto:kiss:
lalle1977 replied at 2012-10-5 08:22 static/image/common/back.gif
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... avevo appena scritto un post lunghissimo ma schiacciando no ...
Secondo me non gli andava proprio che mettessimo qualche immagine:D e così hanno tolto quella funzione che era semplicissimaaaaaaaaaaaaaa!!! :D
Alessia vedo che ti sei organizzata per benino....vedo che il cambio di tela ti ha dato molto entusiasmo:victory::victory: intanto procedi ..in qualche modo poi ci farai vedere il risultato finale..a costo di mandare la foto a Dunja e fartela postare da lei :lol;P
maria gradita replied at 2012-10-5 20:50 static/image/common/back.gif
buon giorno a tutte
http://www.pindiy.com/data/attachment/album/201210/05/230056abphhaz7s4hhpgn7.jpgci sono riuscita,grazie ancora Dunja
SERELAURA replied at 2012-10-5 08:47 static/image/common/back.gif
grazie! ancora una volta! gentilissima! farò proprio così!
per il nome vero purtroppo quando mi...
quando si dice "mal comune mezzo gaudio" anchio quando mi sono registrata ho fatto la stessa cavolata:Q
remicia replied at 2012-10-5 08:52 static/image/common/back.gif
e che sono 12 coins,.....volevo vederlo pure io,ma non lo trovo
anchio lavevo perso ma poi sono riuscita ad ammirare questo bel gioiellino, brava Lalle!!!!:victory::D:victory: