maia replied at 2012-10-5 15:06 static/image/common/back.gif
quando si dice "mal comune mezzo gaudio" anchio quando mi sono registrata ho fatto la stessa cavo ...
eh... mi sa che labbiamo fatta in tante...
remicia replied at 2012-10-5 14:05 static/image/common/back.gif
ci sono riuscita,grazie ancora Dunja
ma che brava ci sei riuscita :victory: dopo magari provo anchio con unaltra cosa:)
maia replied at 2012-10-5 14:54 static/image/common/back.gif
Mi sa che il debole per Parigi lo abbiamo un po tutte io ci volevo tornare questanno, con mio...
Maia mi spiace per le cose brutte che sono accadute... Ti auguro tante tante cose belle! a partire da un bel viaggetto a Parigi col marito! :kiss:
emh... non conoscevo Tralala... sono una novellina :) ma grazie a voi mi sto pian piano istruendo per beninoooo :D:D:D bhè La parisienne è favolosaaaa! bellissimaaa
http://www.pindiy.com/data/attachment/album/201210/05/141819lr6vyyrnl4nl4bc6.jpg faccio la prova ad inserire unimmagine:)
SERELAURA replied at 2012-10-5 14:25 static/image/common/back.gif
Maia mi spiace per le cose brutte che sono accadute... Ti auguro tante tante cose belle! a partire ...
grazie cara :loveliness: adesso che è più facile inserire le immagini dopo vi farò vedere la mia Parisienne:D intanto godetevi la mia gattina ricamina;P;P
maia replied at 2012-10-5 14:51 static/image/common/back.gif
fosse solo larmadio... dovresti vedere quando la trovo che passeggia sulla ringhiera del balcon ...
aiutooooo :funk: so di tanti gattoni che passeggiano appunto sulle ringhiere.. che paura!!
maia replied at 2012-10-5 15:26 static/image/common/back.gif
faccio la prova ad inserire unimmagine
troppo bella
remicia replied at 2012-10-5 15:05 static/image/common/back.gif
brava è bellissimo
Dunja replied at 2012-10-5 11:54 static/image/common/back.gif
udite, udite... esiste un metodo più semplice per caricare le immagini in thread da v ...
grazieeeeeeeeeeeee:loveliness: ci sono riuscita anchio!!!!:victory:
remicia replied at 2012-10-5 14:05 static/image/common/back.gif
avevo dimenticato la cosa più importante....è bellissimooooooooooooo!!!:D