Dunja replied at 2012-10-5 08:30 static/image/common/back.gif
puoi usare ImageShack...
Dunja sei un pozzo di conoscenza e di idee!! grazie! quindi ricapitolando... utilizzo imageshack, ci carico la mia foto e poi copio il link qui! mitica! devo usare ladvanced mode - cliccare su Image e poi copiare il link su Image Link? o posse anche non usare ladvanced mode e copiare il link dove mi chiede lurl (dopo aver cliccato liconcina dellimmagine)?
Ora non riesco, ma appena posso ci provo!!
un bacione e grazie ancora!
SERELAURA replied at 2012-10-5 15:38 static/image/common/back.gif
che bellino!! sbaglio o hai un debole per Parigi Dunja?molto bella...
oh oui, biensure...{:3_52:}
ma, daltronde, se vivessi in Francia, stati sicura che sarei molto sensibile a tutto ciò che è italiano (specialmente per la sua meravigliosa e gloriosa storia - nessunaltra nazione non si può paragonare con essa)...
alla fine dei conti, la natura umana è quel che è (per citare Miss Marple... he,he,he)
Dunja replied at 2012-10-4 14:55 static/image/common/back.gif
Allora, lezione num. 2:
caricare immagini anche quando non abbiamo la possibilità di caricare dal p ...
... sono arrivata solo adesso a questo post... io ci proverò... si, è un bel giro, ma se è lunico modo per condividere immagini con voi..... ce la farò!! :P
SERELAURA replied at 2012-10-4 13:27 static/image/common/back.gif
ciao Alessia, sempre io, stavo riguardando insieme alla mia amica laura (serelaura hihihi) il tuo...
Ciao sere!!
grazie, seimolto carina!!!
Allora, senti, non ho mai caricato quello schema perchè lo consideravo smarrito durante lultimo trasloco... (:funk: :Q ) ma qualche settimana fa, mettendo ordine in casa, è miracolosamente riapparso. Poi siccome sono cambiate le regole per caricare e io non mi sono aggiornata ho lasciato perdere, ma te lo mando via mail molto volentieri!!
solo, ti confesso che non ho controllato che dentro alla bustina ci fossero tutti i fogli. Cmq stasera vado a casa, controllo, domani scannerizzo tutto e te lo invio!
bacio grande e buona giornata!!!
SERELAURA replied at 2012-10-5 15:48 static/image/common/back.gif
Dunja sei un pozzo di conoscenza e di idee!! grazie! quindi ricapitolando... utilizzo imageshack,...
quando sei entrata nella pagina di Imageshack clicca taso Browse e scegli immagine (o più di queste) che desideri usare, esiste possibilità di ridimensionare immagine - lo lasci come sta, o la rimpicciolisci (non si può ingrandire, per questo cè unaltro programma) e clicca Carica adesso.
una volta che il sistema ha caricato limmagine ci si apre una nuova pagina.
e sotto troverai alcuni link -> quelli che interessano te sono DIRECT LINK -> questo usi per incollarlo come url sulla casella per le immagini; e/o CODICE FORUM -> questo copia e incolla direttamente - senza usare alcuna casella di queste che stanno sopra, già in se contiene parametri giusti che dicono a forum di utillizzare quella immagine (nella sua formula hanno già )
Spero di averti chiarito qualche dubbio...
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... avevo appena scritto un post lunghissimo ma schiacciando non so quale tastino è sparito tutto... me infelice!!!!! :( :(
uffi, quindi a sto giro ve la faccio un po più breve...
buon venerdì a tutte ragazze!!!
il mio ricamo procede benissimo, ho diviso lo schema in sei tappe e spero di terminare entro fine novembre (ah, lottimismo... anche se chi visse sperando... ;P :lol ;P ) cmq,
vi farei vedere lavanzamento molto volentieri ma tutta questa procedura con image shack, uffi, al momento mi viene un po complicato farla (grazie dunja, sei stata gentilissima come sempre... appena avrò tempo mi ci metterò di buzzo buono!!!).
nel frattempo mi chiedevo, ma perchè hanno tolto la possibilità di caricare le immegini con la vecchia procedura??? copyright (dubito, considerato il tipo di sito). pesantezza delle pagine??? forse... ma secondo voi non potremmo tampinare i moderatori chiedendo di riattivare quel santo advancede mode????
magari se glielo chiediamo in tanti.....
cmq, ora torno a lavorare, più tardi mi metto in pari con i post e distribuisco i coins...
buona giornata a tutte!!!
baci
sto studiando su come caricare immagini hihihi
Dunja replied at 2012-10-5 08:48 static/image/common/back.gif
oh oui, biensure...
ma, daltronde, se vivessi in Francia, stati sicura che sarei molto s ...
ca va sans dir! (poi basta perchè di francese so veramente pochino :P)
Dunja replied at 2012-10-5 09:06 static/image/common/back.gif
quando sei entrata nella pagina di Imageshack clicca taso Browse e scegli immagine (o più di ques ...
moooolto interessante! grazie Dunja, grazie!! proverò prestissimo!
lalle1977 replied at 2012-10-5 09:05 static/image/common/back.gif
Ciao sere!!
grazie, seimolto carina!!!
Allora, senti, non ho mai caricato quello schema perchè...
ciao Alessia!
m i t i c a! sei grandiosa!
ti ringrazio già e ti invio la mia mail come messaggio privato, le altre ragazze del forum in altre occasioni mi hanno consigliato di non lasciare mai la mail personale in giro per il forum... seguo il consiglio... mille mille grazie!