maria gradita replied at 2012-10-5 16:00 static/image/common/back.gif
se vedi la mia immagine vedi dove era accovacciato il mio Maciosu una asse dei muratori che avev ...
ehehehe anche lui un gattone coraggioso!
SERELAURA replied at 2012-10-5 10:03 static/image/common/back.gif
ciau remicia, buongiorno! forse Lalle lo ha cancellato essendo riuscita a caricarlo solo "a pagame ...
anchio anchio me lo sono perso...tutte queste pagine arretrate con i postumi del mal di testa sono un pò troppe...avete mia mail, spedite vero?
Buona sera...sono appena tornata dalla fiera di Bergamo: quante cose belle!!!! Volevo mettere le foto di quello che ho comprato, ma qui non riesco ad inserirle...
ciao ragazze, grazie, siete molto molto molto carine, davvero :loveliness: :$.... mi avete fatto salire lautostima crocettosa, come dice maia!!! giuro che restituirò i 12 coins alle povere anime pie che li hanno usati per scaricare il pdf!!!
però, dunja, volevo chiederti una cosa: ho letto di questo metodo che ti fa passare dallalbum.. io ci ho provato ieri e ho fatto un nuovo tentativo oggi: riesco a caricare le immagini ma quando vado su advanced mode e clicco su album non me li vede, eppure nella mia pagina ci sono!!! secondo te cè una qualche restrizione (che ne so, sono a un livello troppo basso, oppure non ho attivato qualcosa???). sherlock holmes del sito, dimmi che ti viene in mente qualcosa!!!
grazie cara e un bacio grande ( a dunja e a tutte!!!)
forse, forse, forse....
http://www.pindiy.com/data/attachment/album/201210/05/163525mjbbiirm1gen2zez.jpgno, ci riprovo...
occhiverdi replied at 2012-10-5 17:11 static/image/common/back.gif
anchio anchio me lo sono perso...tutte queste pagine arretrate con i postumi del mal di testa so ...
scusate ho scritto come un indiano...;P
evvai!!!! ce lho fatta!!! ho capito, il sistema non carica subito gli album, quindi per qualche minuto non li vede!!!
ah, che goduria, lidea di scervellarmi con imageshack mi faceva montare una pigrizia cosmica!!!
:lol :lol :lol :lol
ecco, questo è il primo fiocco nascita con cui mi sono cimentata... la parte ricamata non è molta - infatti ci ho messo relativamente poco - però secondo me è allegro per una bimbina in arrivo...
remicia replied at 2012-10-5 15:05 static/image/common/back.gif
ci sono riuscita,grazie ancora Dunja
splendido!!!
-sissa- replied at 2012-10-5 16:38 static/image/common/back.gif
Buona sera...sono appena tornata dalla fiera di Bergamo: quante cose belle!!!! Volevo mettere le fot ...
ve vai indietro nei post Dunja ha spiegato un metodo semplicissimo....ci sono riuscita io.... !!!!;P