77a99b1
Publish time 2011-12-24 06:00
MERRY CHRISTMAS A TUTTE QUANTE VOI !!!!!
Jack
Publish time 2011-12-24 20:42
AUGURONI RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma_monica
Publish time 2011-12-24 21:51
ciao anche io sono italiana e qui mi perdo molto coome farum fatico a capire come muovermi
Jack
Publish time 2011-12-24 23:05
mamma_monica replied at 12-24-2011 14:51 static/image/common/back.gif
ciao anche io sono italiana e qui mi perdo molto coome farum fatico a capire come muovermi
non ti preoccupare Monica, siamo un pò tutte nella stessa barca...il forum è cambiato quindi tutte noi stiamo faticando un pò per capire come va, e poi ci sono ancora tante cose da sistemare e ancora tanti bug, quindi se magari non ti funziona bene qualcosa pazienta un pochetto e vedrai che si sistema tutto! comunque per qualsiasi cosa chiedi pure e vedremo di capirci qualcosa insieme :)
princifatina
Publish time 2011-12-26 17:02
cia jack mi è arrivata la tua notifica e ho accettato ma è da qualche giorno che manco, ma è cambiato tutto ma non si può più guadagnare con i task???!!! che fregatura!!!!
princifatina
Publish time 2011-12-26 17:10
rettifico ho capito come si fa a guadagnarli nacora... poi ho letto il tuo messaggio a Lara .... ce la posso fare!!!!!:D
mamma_monica
Publish time 2011-12-26 18:52
grazie mille piano piano capiro come funziona il forum comunque e molto interessante
Jack
Publish time 2011-12-26 22:22
princifatina replied at 12-26-2011 10:10 static/image/common/back.gif
rettifico ho capito come si fa a guadagnarli nacora... poi ho letto il tuo messaggio a Lara .... ce...
ho letto solo ora Princi!!! ;P
si vedrai che è solo lo "shock" iniziale...poi ci prenderai la mano! allinizio il forum non mi piaceva come lavevo modificato, ma ora mi ci sono abituata un pò di più e alcune cose che hanno modificato e aggiunto sono molto utili! mi ci vorrà ancora un bel pò di tempo per capire tutto al meglio, ma stò "studiando" ;P
se non fosse che hanno tolto la sottoscrizione ai threads per ricevere la notifica ad ogni nuova risposta...sarebbe perfetto!!! :( ho chiesto che venisse reimplementata...spero tanto che prima o poi lAdmin si decida, altrimenti romperò ancora le scatole! ;P
se hai bisogno di qualcosa e posso aiutarti perchè la so, chiedi pure Princi, ok? :kiss:
Jack
Publish time 2011-12-26 22:23
mamma_monica replied at 12-26-2011 11:52 static/image/common/back.gif
grazie mille piano piano capiro come funziona il forum comunque e molto interessante
sono sicurissima che ce la farai Monica!!! ci vogliono un pò di giorni per scoprire tutti i cambiamenti e le novità, ma poi ci faremo labitudine, come in tutte le cose ;P
se hai problemi chiedi pure qui, così possiamo aiutarci a vicenda, e parlarci in italiano sicuramente ci aiuta tantissimo!!! ^^
annalisa
Publish time 2011-12-29 04:01
jack helllpppppp mi sono appena accorta che il dowload da 5 è passato a 10 gold money sing con tutte le belle cosine ora mi devo trattenere dallo scarico folle
anny