Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2011-12-24 06:00 | Show all posts
shuke_detail_00077(0)_26729.gif MERRY CHRISTMAS A TUTTE QUANTE VOI !!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-24 20:42 | Show all posts
AUGURONI RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-24 21:51 | Show all posts
ciao anche io sono italiana e qui mi perdo molto coome farum fatico a capire come muovermi

Comments

non ti preoccupare Monica, siamo un pò tutte nella stessa barca...il forum è cambiato quindi tutte noi stiamo faticando un pò per capire come va, e poi ci sono ancora tante cose da sistemare e anco  Details Reply Post time 2011-12-24 23:05
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-24 23:05 | Show all posts

non ti preoccupare Monica, siamo un pò tutte nella stessa barca...il forum è cambiato quindi tutte noi stiamo faticando un pò per capire come va, e poi ci sono ancora tante cose da sistemare e ancora tanti bug, quindi se magari non ti funziona bene qualcosa pazienta un pochetto e vedrai che si sistema tutto! comunque per qualsiasi cosa chiedi pure e vedremo di capirci qualcosa insieme :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-26 17:02 | Show all posts
cia jack mi è arrivata la tua notifica e ho accettato ma è da qualche giorno che manco, ma è cambiato tutto ma non si può più guadagnare con i task???!!! che fregatura!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-26 17:10 | Show all posts
rettifico ho capito come si fa a guadagnarli nacora... poi ho letto il tuo messaggio a Lara .... ce la posso fare!!!!!:D

Comments

ho letto solo ora Princi!!! si vedrai che è solo lo "shock" iniziale...poi ci prenderai la mano! allinizio il forum non mi piaceva come lavevo modificato, ma ora mi ci sono abituata un pò  Details Reply Post time 2011-12-26 22:22
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-26 18:52 | Show all posts
grazie mille piano piano capiro come funziona il forum comunque e molto interessante

Comments

sono sicurissima che ce la farai Monica!!! ci vogliono un pò di giorni per scoprire tutti i cambiamenti e le novità, ma poi ci faremo labitudine, come in tutte le cose se hai problemi chiedi pu  Details Reply Post time 2011-12-26 22:23
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-26 22:22 | Show all posts
princifatina replied at 12-26-2011 10:10
rettifico ho capito come si fa a guadagnarli nacora... poi ho letto il tuo messaggio a Lara .... ce  ...

ho letto solo ora Princi!!! ;P

si vedrai che è solo lo "shock" iniziale...poi ci prenderai la mano! allinizio il forum non mi piaceva come lavevo modificato, ma ora mi ci sono abituata un pò di più e alcune cose che hanno modificato e aggiunto sono molto utili! mi ci vorrà ancora un bel pò di tempo per capire tutto al meglio, ma stò "studiando" ;P

se non fosse che hanno tolto la sottoscrizione ai threads per ricevere la notifica ad ogni nuova risposta...sarebbe perfetto!!! :( ho chiesto che venisse reimplementata...spero tanto che prima o poi lAdmin si decida, altrimenti romperò ancora le scatole! ;P

se hai bisogno di qualcosa e posso aiutarti perchè la so, chiedi pure Princi, ok? :kiss:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-26 22:23 | Show all posts
mamma_monica replied at 12-26-2011 11:52
grazie mille piano piano capiro come funziona il forum comunque e molto interessante

sono sicurissima che ce la farai Monica!!! ci vogliono un pò di giorni per scoprire tutti i cambiamenti e le novità, ma poi ci faremo labitudine, come in tutte le cose ;P
se hai problemi chiedi pure qui, così possiamo aiutarci a vicenda, e parlarci in italiano sicuramente ci aiuta tantissimo!!! ^^
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-29 04:01 | Show all posts
jack helllpppppp mi sono appena accorta che il dowload da 5 è passato a 10 gold money sing con tutte le belle cosine ora mi devo trattenere dallo scarico folle

anny

Comments

eccomi Anny, ho appena letto! infatti Shelly ha appena scritto un post dicendo che ora TUTTE le charts costano 10 coins!!! i primi giorni dopo il cambiamento costavano 10 coins solo le charts nelle se  Details Reply Post time 2011-12-29 06:51
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-7-25 23:37 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list