ilaria_85
Publish time 2012-1-5 01:38
ah dimenticavo, nella merceria dove sono stata le matassine le facevano1,45 luna, così vi ho detto tutti i prezzi che si trovano a Prato
Ororo
Publish time 2012-1-5 01:53
Jack replied at 1-5-2012 01:35 static/image/common/back.gif
molto semplice Silvia
sposta il mouse su "My Center" e poi clicca sullicona "Favorites", ti p ...
Grazie Jack :)
Sono proprio una tipina sveglia... Lavrò aperto 100.000 volte senza notare il bottone dei favoriti. Brava che sono :D
Grazie ancora
Ororo
Publish time 2012-1-5 01:54
molto semplice Silvia
Sono proprio una tipina sveglia... Lavrò aperto 100.000 volte senza notare il bottone dei favoriti. Brava che sono :D
Grazie ancora
Ororo
Publish time 2012-1-5 01:55
molto semplice Silvia
Grazie ancora
Ororo
Publish time 2012-1-5 01:55
molto semplice Silvia
Grazie ancora
Ororo
Publish time 2012-1-5 01:56
Jack replied at 1-5-2012 01:35
molto semplice Silvia
Grazie ancora
Jack
Publish time 2012-1-5 02:06
ilaria_85 replied at 1-4-2012 18:36 static/image/common/back.gif
Ho visto il sito Casa Cenina ed è davvero ben assortito! Io poi sono un pò fissata... quando inizi ...
vado subito a dare unocchiata a questa e-bayer! cavoli, 50 cent a matassina è un affarone, specialmente a me che piace fare ricami dove servono tipo 80.000 colori! ;P
grazie Ilaria! :)
ma porc....cavoli che prezzo ti hanno fatto! oserei dire un furto! °__°
laltro prezzo che hai trovato per lAida 55 mi sembra davvero ottimo, un metro x un metro e mezzo a 10 euro è onestissimo a mio avviso!
io ormai ho deciso di comprare la stoffa solo on-line, anche se la pago di più...prima di Natale andai in una merceria dove FINALMENTE avevo trovato lAida 55 NERA, lho pagata anche tipo 8 euro al metro, pochissimo! PURTROPPO NON ERA Aida 55, ma bensì 44! me ne sono accorta solo quando ho cominciato a ricamare i primi punti e ho notato le crocette troppo grandi rispetto al solito...un nervoso!
allora mi son rivolta a Casa Cenina e ho comprato lì la stoffa...il pezzo che mi serviva lho pagato 5.85 euro! un affare ^___^
non sempre purtroppo i prezzi son così buoni, alcune stoffe costicchiano, però almeno SO che mi arriva esattamente quello che ho chiesto e posso scegliermi la misura di cui ho bisogno!
io personalmente sono davvero entusiasta di Casa Cenina, non ho mai avuto delusioni, problemi di consegna o di pagamento e i prodotti che ho acquistato sono eccellenti...se vorrai valutare spero tanto che ti troverai bene tanto quanto mi ci trovo io ^^
io in merceria le matassine le pago 1,10 euro...devo dire davvero onesto rispetto ai prezzi che ci sono da te! ecco perchè le compro in negozio e non on-line...non mi vengono una fortuna! anche se comprandoli in blocco, tante tutte assieme, sicuramente on-line è più conveniente :)
Jack
Publish time 2012-1-5 02:08
Ororo replied at 1-4-2012 18:56 static/image/common/back.gif
Grazie Jack
Sono proprio una tipina sveglia... Lavrò aperto 100.000 volte senza notare il bot ...
ahahah Silvia non ti preoccupare...è normalissimo credimi! io il primo giorno mica la trovavo licona della "Task" ;P ;P ;P
figurati, è stato un piacere aiutarti :)
ilaria_85
Publish time 2012-1-5 02:30
dopo il consiglio delle matassine ho fatto una piccola indagine... guardando i feedback come acquirente della ragazza che ti avevo citato ho visto che prende le matassine che poi rivende da un altro venditore ebay che sta allestero. Di questultimo ho letto tutte recensioni buone quindi ora seleziono 3 0 4 schemi che voglio fare e poi compilo la lista delle matassine! Sì dallesperienza avuta oggi penso che le misure dellaida comprata di persona sia bene controllarle più volte... ;P
Jack
Publish time 2012-1-5 02:43
ilaria_85 replied at 1-4-2012 19:30 static/image/common/back.gif
dopo il consiglio delle matassine ho fatto una piccola indagine... guardando i feedback come acquire ...
verissimo Ilaria...a occhio chi si accorgeva che erano più grandi i quadratini dellAida....NERA poi...il buio totale! ;P
ahhhh che furbetta questa e-bayer! ^^ praticamente si fa pagare per non avere la rottura di dover comprare fuori Italia...con le poste già è un terno al lotto se ti arrivano i pacchi dalla città vicina, figuriamoci dallestero...io stò ancora aspettando uno Zippo dallInghilterra, sono ormai 2 anni, mi sa che non arriva più! :lol :lol :lol