ilaria_85 Publish time 2012-1-3 18:09

ciao ragazze sono nuova nel forum, sono approdata qui cercando il pattern soda stitch tea time che è fantastico!! però non ho capito molto del funzionamento :$ appena iscritta ho scaricato il pattern (2 parti) e ora ho 0 punti e 6 golden coins... ma allora avevo dei golden coins come omaggio per liscrizione? so che dovrò leggere un pò di thread per capire bene il funzionamento, comunque un salutone a tutte e a presto

Jack Publish time 2012-1-3 19:59

ilaria_85 replied at 1-3-2012 11:09 static/image/common/back.gif
ciao ragazze sono nuova nel forum, sono approdata qui cercando il pattern soda stitch tea time che...

ciao Ilaria e benvenutissima nel forum!!!!!
sono sicura che ti troverai benissimo qui con noi, il forum è pieno di bellissime charts e anche di tante persone molto amichevoli e simpaticissime...qua non si litiga mai!! ehehehe

allora, sicuramente leggere i vari topic sul funzionamento del forum è necessario, perchè ci son tantissime cose da scoprire, vai nella sezione HELP CENTER (che trovi qui: http://www.pindiy.com/forum-19-1.html) e spulciati un pò di threads, vedrai che ti saranno molto utili :)

per quanto riguarda i Gold Coins ci sono 3 modi per guadagnarli: ogni volta che rispondi a un thread guadagni 1 gold coin, se apri tu un thread (sia per condividere uno schema, sia semplicemente di solo testo) guadagni 5 gold coins. poi ci sono le Task e sono lo strumento principale per accumulare gold coins. passa il mouse sopra il link "My Center" (lo trovi proprio sotto al tuo avatar, in alto a destra) ti uscirà una finestrella, da lì clicca sulliconcina "Task" e troverai tutta una lista di cose da portare a termine per accumulare un pò di gold coins subito! inoltre OGNI ORA puoi cliccare sulla task relativa al tuo livello (che in questo caso è il livello 0) e prendere i gold coins...più sali di livello e più alto è il numero di gold coins che potrai avere ogni ora! :)

Dale Publish time 2012-1-3 20:10

buongiorno a tutte :)

Jack Publish time 2012-1-3 20:14

Dale replied at 1-3-2012 13:10 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte

buongiorno Dale! :kiss:

Dale Publish time 2012-1-3 20:31

Jack replied at 1-3-2012 20:14 static/image/common/back.gif
buongiorno Dale!

buongiorno Jack :)
sono in piena attività... metto a posto le tue charts, posto di là, faccio qualche xsd da postare qua, traduco e scrivo alle mie amichette per gli auguri... insomma, giornata piena :kiss:

Jack Publish time 2012-1-3 20:57

Dale replied at 1-3-2012 13:31 static/image/common/back.gif
buongiorno Jack
sono in piena attività... metto a posto le tue charts, posto di là, faccio qu ...

ahahaha oh mamma, serio giornata pienissima!!!!
immagino che devi recuperare un pò di cose Dale ;P
come sono andate le vacanze di natale? cosa hai fatto di bello???

Dale Publish time 2012-1-3 21:18

Jack replied at 1-3-2012 20:57 static/image/common/back.gif
ahahaha oh mamma, serio giornata pienissima!!!!
immagino che devi recuperare un pò di cose Dale ; ...

Le vacanze son andate bene... sai i classici pranzi di natale con tutti i parenti ;P
Per il resto mi sono annoiata un pochino... ma io quando non ho un pc e una connessione mi annoio sempre un po ;P ;P ;P

Dale Publish time 2012-1-3 21:19

E tu invece cosa hai fatto di bello? :)

Jack Publish time 2012-1-3 21:34

Dale replied at 1-3-2012 14:19 static/image/common/back.gif
E tu invece cosa hai fatto di bello?

ahahaha sei come me Dale!!! datemi una connessione a internet e un lavoro a punto croce da fare e sono una donna felice! ;P ;P ;P

anche io classico Natale, parenti, parenti e ancora parenti!
questanno però è stato molto bello perchè noi cugini siam FINALMENTE riusciti a riunirci tutti assieme, io son figlia unica quindi i miei cugini sono un pò come fratelli e sorelle per me! è stato molto carino e abbiam fatto un sacco di caciara! quindi un bel Natale, mi è andata bene questanno :)

Dale Publish time 2012-1-3 21:46

Jack replied at 1-3-2012 21:34 static/image/common/back.gif
ahahaha sei come me Dale!!! datemi una connessione a internet e un lavoro a punto croce da fare e...

sono felice per te allora :)
son sempre giornate che si vivono e poi si ricordano con piacere :)
Pages: 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 [109] 110 111 112 113 114 115 116 117 118
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum