remax replied at 2012-10-19 12:25 static/image/common/back.gif
Ciao care! Qualcuna di voi ha scaricato questo schema? Non riesco a capire la legenda dei colori...
...
lo puoi scaricare gratis qui....ma guarda che forse è sempre lo stesso che gira :$
mirknig com jurnaly rukodelie page 1
il primo " " è un "." gli altri " " sono "/"
Ecco lo schema dellalbero di natale.
Buon lavoro ragazze!!!
Chiedo scusa per le scritte in inglese, ma ho preparato lo schema per la dimostrazione che terrò venerdì sera al club.
Forse non so sevi ho detto che da circa 14 anni porto avanti un club di punto croce, quì a Malta, ci incontriamo il venerdì sera per lavorare e fare dei progetti che saranno poi venduti e il ricavato dato in beneficenza. Abbiamo raggiunto il numero di 100 soci. (98 donne e 2 uomini). Ogni anno facciamo una competizione e ogni due una mostra.
Limpegno è notevole ma la soddisfazione è molto di più:)
maia replied at 2012-10-23 14:47 static/image/common/back.gif
cerca di essere ottimista...
grazie per lincoraggiamento
ricamina63 replied at 2012-10-23 17:00 static/image/common/back.gif
Spero in questa settimana di riuscire a poter regalarvi ancora qualche shema dal libro di Chantilly...
sei gentilissima, grazie!!
ermy205 replied at 2012-10-23 17:36 static/image/common/back.gif
Buon lavoro ragazze!!!
Grazie Ermy!! gentilissima!!!! qui se ne occuperà Laura... io di macchina da cucire non so nullaaaa :loveliness:
ermy205 replied at 2012-10-23 17:45 static/image/common/back.gif
Chiedo scusa per le scritte in inglese, ma ho preparato lo schema per la dimostrazione che terrò ve ...
nessun problema per le scritte in inglese, e grazie ancora per la gentilezza! avevi accennato a questo club ma non sapevo lavoraste per beneficenza. Brava anzi grandiosa!!! vedo che su questo forum ci sono diverse ricamine di cui essere orgogliose, per laiuto che danno a chi ha pià bisogno. GRANDI! Soprattutto GRANDI per lo scopo, ma anche per la passione che ci mettete e per quello che riuscite a creare! Complimenti ancora! :)
SERELAURA replied at 2012-10-23 18:57 static/image/common/back.gif
nessun problema per le scritte in inglese, e grazie ancora per la gentilezza! avevi accennato a qu ...
sai.... io penso che Dio ci ha regalato dei grandi Doni, e questi vanno condivisi con gli altri.
Un anno fa abbiamo realizzato delle tende ricamate e poi cucite per il reparto oncologico pediatrico!!! Quando le varie volte siamo entrate in reparto per prendere le misure o studiare i disegni da fare, era difficile, vedere la sofferenza nel volto dei bambini e limpotenza da parte dei genitori.
Ma poi ho pensato che abbiamo portato un pò di "colore", e forse un sorriso!!! Anche la più piccola cosa diventa, poi importante.
Buona serata a tutte
A domani.........
ermy205 replied at 2012-10-23 16:36 static/image/common/back.gif
Buon lavoro ragazze!!!
grazie mille anche da parte mia!