ermy205 replied at 2012-10-23 16:45 static/image/common/back.gif
Chiedo scusa per le scritte in inglese, ma ho preparato lo schema per la dimostrazione che terrò ve ...
fantastico, anche i maschietti. Ma lo sapevate che i più famosi autori di punti del chiacchierino sono uomini?
ermy205 replied at 2012-10-23 18:09 static/image/common/back.gif
sai.... io penso che Dio ci ha regalato dei grandi Doni, e questi vanno condivisi con gli altri.
U ...
io invece quando mio figlio grande andava al nido nella pausa estiva mi sono fatta dare le tende bianche e le ho tutte colorate con lo stencil, facendo su quelle dellingresso il logo del nido e poi ero andata a fare un bel murales nel dormitorio, i bambini dormivano su una spiaggia triopicale e in alto cera luniverso con stelle, pianeti e ....qualche missile di passaggio ;P
Nimue replied at 2012-10-24 03:53 static/image/common/back.gif
io invece quando mio figlio grande andava al nido nella pausa estiva mi sono fatta dare le tende b ...
MA NON HAI FATTO DELLE FOTO A LAVORO FINITO?
Edited by Nimue at 2012-10-23 19:22
remicia replied at 2012-10-23 19:07 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
MA NON HAI FATTO DELLE FOTO A LAVORO FINITO?
no, non le avevo fatte....dopo qualche anno il nido è traslocato in una struttura nuova...ma ho le tende della cameretta eventualmente da fotografare, devo cercarle, perchè ora che è grande non vuole le tende coi leoni ;P
Ciao ragazze, stasera salutino veloce per augurarvi la buonanotte, sto già crollando sulla tastiera...
smack a tutte...a domani!!!!!!!!
buona sera belle donne adesso vado a leggere cio che avete scritto
ermy205 replied at 2012-10-23 17:36 static/image/common/back.gif
Ecco lo schema dellalbero di natale.
Buon lavoro ragazze!!!
grazie mille
ermy205 replied at 2012-10-23 17:45 static/image/common/back.gif
Chiedo scusa per le scritte in inglese, ma ho preparato lo schema per la dimostrazione che terrò ve ...
che meraviglie beate voi ma dove vi incontrate visto il nuro di soci
ermy205 replied at 2012-10-23 15:50 static/image/common/back.gif
Per Serelaura: questo è lalbero in bianco e rosso!!!
é più piccolo perchè il bastone iniziale...
magnifico complimenti per questa meraviglia
Bambolina replied at 2012-10-23 15:55 static/image/common/back.gif
solita toccata e fuga, non riesco mai ad avere il tempo di rileggere tutte le pagine che mi sono per ...
e bello leggerti anche se di corsa