SERELAURA replied at 2012-10-23 08:48 static/image/common/back.gif
ciao Ermy,
questo Albero è favoloso, se non è un problema posso chiederti il cartamodello?
se si ...
Si non cè problema, ma come vi ho detto ieri sono imbranata con il computer:o, devo aspettare che torni da scuola mio figlio!!!
uff... ma tutti i miei punti che fine hanno fatto? mi sembrava di averne molti di più....
maria gradita replied at 2012-10-23 08:49 static/image/common/back.gif
buon giorno vado a vedere per un lavoro speriamo
In bocca al lupo, per non dire in .......... alla balena!!!!
grzie a tutte ora devo attendere speriamo che decidano,ma con tutte le domande che hanno
SERELAURA replied at 2012-10-23 07:34 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte!!!!
Volevo mostrarvi il ricamo appena terminato dalla mia amica Laura.. io lo tr ...
Molto bello e direi anche raffinato.
Buon pomeriggio a tutte, grazie dei soldoni, adesso devo capire bene come postare le foto senza tutte le parentesi, così vi metto quelle relative ai miei acquisti di Vicenza.
Ragazze in facebook con un gruppo di amiche abbiamo fatto dei ricami per lassocizione Annastaccatolisa alla quale devolveremo i proventi della lotteria. Se volete date unocchiata, il gruppo è aperto a tutti e se avete qualche eurino da spendere potete scegliere i numeri. Per ora è aperta la ruota A estrazione del 15/12/2012 su Firenze per il primo numero, in tutto i premi sono 4.
isabel77 replied at 2012-10-23 12:32 static/image/common/back.gif
Buongiorno e buon pranzo a tutte.
Chi prende un caffè con me?
ioooo!! :D
Annatesoruccio replied at 2012-10-23 13:16 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio a tutte, grazie dei soldoni, adesso devo capire bene come postare le foto senza tutt ...
sisisisisi Anna grazie, le aspettiamooo
isabel77 replied at 2012-10-23 20:33 static/image/common/back.gif
uff... ma tutti i miei punti che fine hanno fatto? mi sembrava di averne molti di più....
money sono 8, per i punti prova a cliccare in alto sulla parola money