ermy205 replied at 2012-10-22 19:50 static/image/common/back.gif
Queste sono le istruzioni per fare lalbero di natale
Buon divertimento!!!!
grazie per la condivisione! io non so cucire a macchina :loveliness: ma sicuramente qualche amica lo apprezzerà..
predire replied at 2012-10-22 20:24 static/image/common/back.gif
Peccato che questo natale non sono a casa, altrimenti ne avrei fatti un paio da appendere!
Pazienza: ...
eheheh Predire non sarai a casa perchè sarai in viaggio di nozze vero? godetevelo tuttooooo! se posso chiedere: dove andrete di bello? :) Noi, un anno e mezzo fa ormai, in viaggio di nozze siamo stati a Santo Domingo.... che ricordiiiii
vulcanella replied at 2012-10-23 07:08 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte care come state? spero bene, io questa mattina a casa in attesa dellidraulico ch ...
ti aspetta una bella giornatina...:Q:curse: :Q :shutup:
lalle1977 replied at 2012-10-23 05:12 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte ragazze, oggi vi do il buongiorno per prima... avete visto che mat ...
ciao Ale, ci mancavano i tuoi post!!! in bocca al lupo per tutto! famiglia bernoccolata, lavoro e anche gingerbread hihihi.. :kiss:
lalle1977 replied at 2012-10-23 05:12 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte ragazze, oggi vi do il buongiorno per prima... avete visto che mat ...
ciao Ale, ci mancavano i tuoi post!!! in bocca al lupo per tutto! famiglia bernoccolata, lavoro e anche gingerbread hihihi.. :kiss:
ermy205 replied at 2012-10-23 06:38 static/image/common/back.gif
Buon giorno!!!!
Care ragazze voglio augurarvi una buona giornata con una poesia speciale, scritta da ...
è bellissima! grazie Ermy! la giro a un pò di donne anche io a mia volta :)
vulcanella replied at 2012-10-23 08:08 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte care come state? spero bene, io questa mattina a casa in attesa dellidraulico ch ...
accidentaccioooo capita anche a me che si rompano più cose praticamente "a catena" :(
http://imageshack.us/a/img195/9083/007mini.jpg
Buongiorno a tutte!!!!
Volevo mostrarvi il ricamo appena terminato dalla mia amica Laura.. io lo trovo carinissimo!!!
A tutte auguro una buona giornataaaaa :)
SERELAURA replied at 2012-10-23 08:22 static/image/common/back.gif
grazie per la condivisione! io non so cucire a macchinama sicuramente qualche amica...
grazie per la spiegazzione
SERELAURA replied at 2012-10-23 08:34 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte!!!!
Volevo mostrarvi il ricamo appena terminato dalla mia amica Laura.. io lo tr ...
veramente carinissimo