ermy205 replied at 2012-10-28 17:04 static/image/common/back.gif
Ma è carinissimo,!!!!
il mio primo lavoro (17 anni fa) è ben custodito nella mia stanza da lavo ...
il mio primo lavoro xxx è un servizio allamericana con ben 12 tovagliette e relativi tovaglioli che ho fatto a 13/14 anni. Hanno un papavero ricamato (ricamo tratto da Rakam) e qualche volta le uso :D
ermy205 replied at 2012-10-28 18:21 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
Di solito sono abbastanza veloce!! mezza mattinata se è un pochino più complicata anche il pomer ...
io non ho macchina da cucire, non so usarla sigh! per le finiture dei miei lavoretti mi viene in soccorso mia mamma che ne ha una vecchissima, un pezzo dantiquariato, dalla quale non vuole separarsi perchè funziona ancora bene.
ermy205 replied at 2012-10-28 16:52 static/image/common/back.gif
Abbiamo passato il pomeriggio in un piccolo paesino, dove (visto il periodo)si tiene la festa della...
Bellissima!!!
La zucca slurp..... piace molto anche a me!
maria gradita replied at 2012-10-28 17:14 static/image/common/back.gif
da unaltra visuale
bellissima, lho fatta vedere a mio figlio piccolo che mi ha detto "mamma se è nella città vicina vuol dire che forse viene anche da noi...evviva":lol
Nimue replied at 2012-10-29 03:10 static/image/common/back.gif
il mio primo lavoro xxx è un servizio allamericana con ben 12 tovagliette e relativi tovaglioli...
il mio primo lavoro è stato un presepino,anzi ne ho ricamati una decina per delle amiche regalo di Natale:)
remicia replied at 2012-10-28 17:41 static/image/common/back.gif
pazzesco,qui da me cè chi ancora fa il bagno a mare,ma dove vivi,ricordamelo per favore
Anchio vorrei ancora fare il bagno ;P Qui sono scesi 45 cm di neve solo questa notte.....
dollybis replied at 2012-10-28 17:49 static/image/common/back.gif
bellissima sei forte
benvenuta....il cagnolino del tuo avatar è una miniatura del mio :D forse il mio era così da piccolo :lol
occhiverdi replied at 2012-10-28 18:12 static/image/common/back.gif
io non ho macchina da cucire, non so usarla sigh! per le finiture dei miei lavoretti mi viene in s ...
sarà una vecchissima singer....mia mamma ne ha una nel mobiletto con tanto di cinghia e pedale....ho fatto in tempo ad usarla. Io mi sono comprata appena sposata una brother, ma non la sfrutto al 100% :(
Lara replied at 2012-10-29 03:16 static/image/common/back.gif
Anchio vorrei ancora fare il bagnoQui sono scesi 45 cm di neve solo questa notte.....
E arrivato linverno da voi,brr che freddo!
Nimue replied at 2012-10-29 03:07 static/image/common/back.gif
bellissima, si, si mi darai le dritte per i capelli della pigotta che mi sa non riuscirò a fare : ...
anchio uso office picture,anche per gli schemi,mi trovo benissimo:)