Dopo un pomeriggio di "taglia e cuci" ecco comè rimasta la renna
http://www.pindiy.com/data/attachment/album/201210/28/155243rst1kv0qops0st3p.jpg
grazie ancora a tutte ragazze, vi ho sentito vicine e questo fa molto bene! ho bisogno di tirare su un pò il morale ma se guardo dalla finestra il tempo deprime ...acqua e vento!leggerò a ritroso i vostri post e poi mi spalmo sul divano a crocettare un pò davanti alla tv:loveliness:
-sissa- replied at 2012-10-28 17:09 static/image/common/back.gif
simpaticissima!!! brava!!!
Lara replied at 2012-10-28 14:18 static/image/common/back.gif
Buongiorno forumine, qui nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Uffffffffolina che @@!!! sarà che me la vedo...
non ricordo dove vivi tu, ma a me la neve piace moltissimo.....in montagna!:D
Nimue replied at 2012-10-28 14:07 static/image/common/back.gif
guardate che cosa ho trovato facendo pulizia sul pc....il mio primo addobbo per lalbero fatto anni...
sono sempre belle le decorazioni natalizie e questa nella sua semplicità mi piace molto!
Che carina, complimenti!!!:)
-sissa- replied at 2012-10-29 01:09 static/image/common/back.gif
brava,an:)zi bravissima!
qui giornata con un po di sole, con la sola differenza di qualche grado di temperatura, siamo tutti in maniche corte!!!!!!:lol
Abbiamo passato il pomeriggio in un piccolo paesino, dove (visto il periodo)si tiene la festa della zucca e ci sono molte bancarelle con prodotti artigianali.
Ho comprato la stoffa per fare un angelo copri panettone con calendario dellavvento.
Quando sarà pronto ve lo posto.
Nel frattempo vi posto "cuoricina", volevo metterla come nuovo avatar ma è troppo grande!!
brava è proprio bella