buonasera belle donne qui diluvia
-sissa- replied at 2012-10-31 08:13 static/image/common/back.gif
Buon giorno e
anche a te...io Hallowen non lho mai festeggiato, ma ho preparato i docetti se passano i bambini, anche se non credo che con questo tempaccio gireranno poverini!!!!!!!!
M.CRISTINA replied at 2012-10-31 10:05 static/image/common/back.gif
CIAO anchio sono italiana, mi sono appena iscritta ma non capisco molto come funziona, chi mi aiuta ...
ciao benvenuta....vedrai che con qualche aiutino che ti è già arrivato riuscirai presto a capire come funziona...
SERELAURA replied at 2012-10-31 11:05 static/image/common/back.gif
wow! il quadretto è bello ma i portavasi mi piacciono veramente da matti!!!!!!!!!
per la serie...tutto in famigliaaaa.....allora complimenti anche al maritino!!!!!!!!!
lorycin replied at 2012-10-31 20:43 static/image/common/back.gif
per la serie...tutto in famigliaaaa.....allora complimenti anche al maritino!!!!!!!!!
ops ho sbagliato il post...ora rimedio:::
vulcanella replied at 2012-10-31 12:05 static/image/common/back.gif
Oggi approfittando del fatto che la giornata e buia e pioviginosa mi sono dedicata al cambio degli a ...
io devo ancora pensarci,...ma per fortuna non homolto da scambiare,...spero!!! ihihihihi
vulcanella replied at 2012-10-31 12:06 static/image/common/back.gif
pur eliminando un mare di roba gli armadi sono strapieni succede anche a voi?
purtroppo sì...e pensare che lo scorso anno ho fatto trasloco, quindi avevo già fatto un bel ripulisti, ecco perchè penso che ora non dovrei avere molto...
M.CRISTINA replied at 2012-10-31 12:54 static/image/common/back.gif
grazie, mi ero un pò preoccupata che fosse tutto un forum per stranieri, invece..............
e invece...sorpresaaaaaaaaaaaaaaaa.....;P;P...hai trovato tante italiane in cina.... com è piccolo il mondo!!!!!
Clara56 replied at 2012-10-31 13:09 static/image/common/back.gif
i portavasi sono in legno e me li fa mio marito,che da quando è in pensione ha lhobbi del legno...
per la serie tutto in famiglia...complimenti anche al maritino!!!!
Nimue replied at 2012-10-31 14:12 static/image/common/back.gif
grazieeeee.....se solo trovo un ristorante aperto non cucino
auguri ragazze...buon anniversario!!!!!!!!!