buon appetito a voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
buon giorno ragazze, come state?
io oggi già dato: lasagne in forno, larrosto sulla griglia, a pomeriggio faccio i crep con la marmelata come dolce........:L
Dunja replied at 2012-11-1 11:23 static/image/common/back.gif
io oggi già dato: lasagne in forno, larrosto sulla griglia, a pom ...
wow vengo anch ioooooooo!!!
Dunja replied at 2012-11-1 11:10 static/image/common/back.gif
no, ma pian-piano ci arriverai...
adesso hai anche più coins nel tuo hourly bonus, il che non è...
grazie.....infatti non è che bramo al pensiero...era stato un po eccitante verso la fine,...anche perchè abbiamo passato il livello in più crocettine...congratulazioni a tutte fanciulle!!!!
il bello è chiaccherare e xxxxxxxxxx...:kiss::kiss: e avere cmq più coins....venale...;P;Pun po di umorismo non guasta....
lorycin replied at 2012-11-1 12:06 static/image/common/back.gif
nuuu...ci sono già al liv. 2......mi è arrivata la notifica...yeeeeeeeeeeeee... ora devo capire...
bravissima!!!!!! complimenti!!!!
Dunja replied at 2012-11-1 12:23 static/image/common/back.gif
io oggi già dato: lasagne in forno, larrosto sulla griglia, a pom ...
vorrei venire da te.... io sono sola.... per qualcosa di decente se ne parlerà per cena, quando ritorna tutta la famiglia...
ma buon pranzo a tutte........sento il profumo dellarrosto!
Buon pranzo care forumine e buon appetito .... mi aggiorno un po i soldini non sono ancora arrivati...
remicia replied at 2012-10-31 18:23 static/image/common/back.gif
ecco io ho appena terminato questo lavoretto per halloween
ma che bello!!!! molto carino e anche particolare. complimenti
buongiorno ragazze, buon pranzo....io (laura) ieri sera sono stata a casa di Serena a cena, e devo dire che è proprio una bravissima cuoca.....abbiamo passato una bella seratina con anche una coppia di suoi amici e stamattina abbiamo crocettato insieme a Pierino(il suo bimbo micioso).....che bello ......un bacione e buona giornata.
Buon pomeriggio :) come al solito avete scritto tantissimo, ho dato uno sguardo a ritroso...troppe pagine non riesco a rispondere a tutte quindi cerco di risolvere il problema con un unico post :P anzitutto faccio gli auguri di buon anniversario a Occhiverdi e Nimue, valgono lo stesso anche in ritardo??? :o poi mi complimento con tutte le ricamine che hanno postato lavori e con le altre che sono passate di livello:victory::handshake
A questo punto passo a distribuire un po di soldini ...a vedere se ci sono nuovi schemi...e poi mi metto un po a ricamare!!!:D