occhiverdi replied at 2012-10-31 16:22 static/image/common/back.gif
Buon Anniversario Nimue!!!! auguriiiiii !!!!
anche a teeee
Nimue replied at 2012-10-31 17:05 static/image/common/back.gif
però non esagerate con le immagini in un solo post, altrimenti ci impiega tre ore a post ...
mi associo agli auguri, anche se non so di quale anniversario si parla, ma un po di auguri fanno sempre bene!!
maria gradita replied at 2012-10-31 17:28 static/image/common/back.gif
bello?
che meravigliaaa!!!! è già arrivato nel forum!!!??? ci spenderei tutto il mio tesoro!!!
SERELAURA replied at 2012-10-31 15:04 static/image/common/back.gif
Ciao Maria Cristina,
piacere di conoscerti! Io sono Serena e ogni tanto troverai collegata anche l ...
dunque.. posso dirti che quando lho cambiata io non capivo perchè continuava a darmi il vecchio avatar... ci ha messo un bel pò di ore per rendere effettiva la modifica...
ermy205 replied at 2012-10-31 17:35 static/image/common/back.gif
mi associo agli auguri, anche se non so di quale anniversario si parla, ma un po di auguri fanno s ...
ora ho capito..... avete tutte e due lanniversario di matrimonio????
AUGURONI a tutte e due
io ho fatto 22 anni proprio domenica!!
M.CRISTINA replied at 2012-10-31 13:54 static/image/common/back.gif
grazie, mi ero un pò preoccupata che fosse tutto un forum per stranieri, invece..............
ben arrivata! se hai difficoltà passa qui, è il nostro salotto privato dove chiacchieriamo e ci diamo consigli e aiuti :D:)
Nimue replied at 2012-10-31 15:12 static/image/common/back.gif
grazieeeee.....se solo trovo un ristorante aperto non cucino
ehehe Nimue cara massì dovresti trovare!!! dai dai andate a farvi una bella seratina fuori! poi ci racconti!
io son a casa con qualche Laura e unaltra coppia di amici... ma, stupidotta, mi son dimenticata di fare il pieno di leccornie, stasera passo a rifornirmi!!
abito in un condominio di 6 piani... col freddo, la pioggia e, ahimè la gentaccia che cè in giro... spesso le mamme li lasciano gironzolare lì dentro e non posso cedere allo scherzetto hihihi....... 2 anni fa però, dopo 3/4 giri ero a mani vuote e ho cominciato a proporre, anzichè il dolcetto, una carezzina a Pierino, erano tutti contentissimiii :)
Bambolina replied at 2012-10-31 16:13 static/image/common/back.gif
comunque.......avete decorato la casuccia per halloween? io poco poco, poi volevo comprare una zucco ...
cavolo Bambolina peccato!! io ho il mio ricamino Barbara Ana appeso in bella mostra! la zucca ce lho ma.. allEsselunga la vendono a pezzi quindi..... non la posso esporre :L
attenzione a chi esce questa sera potrebbe incontrare delle...
buon
Nimue replied at 2012-10-31 17:01 static/image/common/back.gif
in advanced mode se fate il copia su unimmagine di internet e poi vi mettetequi nel post e fare in ...
ecco come facevo!!!!!!!!!! non me lo ricordavo +! terrò a mente!