ermy205 replied at 2012-10-31 17:35 static/image/common/back.gif
mi associo agli auguri, anche se non so di quale anniversario si parla, ma un po di auguri fanno s ...
grazie ermy!!
ermy205 replied at 2012-10-31 17:42 static/image/common/back.gif
attenzione a chi esce questa sera potrebbe incontrare delle...
buon
fatte da te? ho in casa borse di pigne piccine raccolte in montagna...ma pensavo di utilizzarle per Natale....mi frullano tante idee, troppe, nella testa
Bambolina replied at 2012-10-31 16:13 static/image/common/back.gif
comunque.......avete decorato la casuccia per halloween? io poco poco, poi volevo comprare una zucco ...
non ho molto per halloween, solo una zucchettina portacandela che fa bella mostra di sè in cucina. questanno avevo iniziato a ricamare un asciughino per le mani ma lo schema di Stoney Creek salvato nei miei archivi non è leggibile così è lì che aspetta :(
SERELAURA replied at 2012-10-31 17:44 static/image/common/back.gif
prego carabhè micca male pizzette e marron glaces!!!!!!!!!!
ancora auguri e buon feste ...
le tue made in Emilia Romagna sono sicuramente più buone!
occhiverdi replied at 2012-11-1 02:18 static/image/common/back.gif
non ho molto per halloween, solo una zucchettina portacandela che fa bella mostra di sè in cucina ...
ecco io ho appena terminato questo lavoretto per halloween
che @@@@ non mi si carica la pagina per intero così non vedo tutti i post...è lentissimo..succede anche a voi? non mi hanno ancora versato le monete, ci sentiamo più tardi
Edited by remicia at 2012-11-1 02:27
remicia replied at 2012-11-1 02:23 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
ecco io ho appena terminato questo lavoretto per halloween
remicia replied at 2012-11-1 02:26 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
laltra faccia del cappello:)
maria gradita replied at 2012-10-31 16:28 static/image/common/back.gif
bello?
Bello!!! Adoro Parolin :P
Nimue replied at 2012-11-1 01:33 static/image/common/back.gif
anche a teeee
Anniversario di matrimonio?,ma auguri ragazze anche alle vostre metà:)