maria gradita replied at 2012-11-6 15:37 static/image/common/back.gif
grazie ermy ho voglia di lavorare ma mi ero abituata bene qui con voi
in bocca al lupo,speriamo per tanto tempo!
remicia replied at 2012-11-5 20:29 static/image/common/back.gif
Ci sono cascata anchio
mai più!! grrrrr
occhiverdi replied at 2012-11-5 20:33 static/image/common/back.gif
mi spiace Sere, curati bene e guarisci presto
grazie Occhiverdi cara, niente di grave per fortuna.. però lareosol non basta e che @@@@ ricorrere di nuovo allantibiotico :L
ermy205 replied at 2012-11-6 07:20 static/image/common/back.gif
Almeno noi abbiamo una sola compagnia elettrica,...
2 sole compagnie di internet e telefono, 2 so ...
si, per certi versi è meglio avere solo 2 fornitori.. qui è una giungla.. e ognuno si barcamena come può per risparmiare qualcosina.....
maia replied at 2012-11-5 22:05 static/image/common/back.gif
io non ne posso più ... ricevo almeno 5 telefonate al giorno di gente che vuole offrirmi contra ...
io il telefono a casa ce lho, perchè a volte mi viene utile, specialmente per chiamare gratis i numeri verdi.. ma praticamente non rispondo mai, tanto il mio numero ce lhan solo "loro".. questo era passato alla porta e sembrava onestissimo.. mai più.. cmq tra 3 mesi son di nuovo con EnelEnergia e tutti felici :) però che @@@@@ :L
Edited by Clara56 at 2012-11-6 10:45
Good morning how are you;P;P;P;P;P;P;P;P;P
scherzi a parte buongiornoooooooooooooo,questa mattina Max (mio marito) è partito per Roma ,ho già sistemato casa ,esco un attimo per una commissione poi oggi pomeriggio palestra e compiti di inglese con mia figlia Vittoria (lei è al 5 livello )oggi cè un bel sole ma la temperatura sta scendendo ,vabbè a dopo ciao ciaoooooooooooooo:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
buongiorno a tutte!!
Clara56 replied at 2012-11-6 16:30 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
Good evening how are you
scherzi a parte buongiornoooooooooooooo,questa mattina Ma ...
;P;P perhaps, good morning...
However, Im fine, thank you... and you?:)
Buon Giorno...!:loveliness:
Nimue replied at 2012-11-5 20:49 static/image/common/back.gif
gnammm a me piacciono le ciliegine
la mostarda bolognese e come una marmellata ma piu densa e scura di solito ci vanno le prugne ,anche la mela cotogna ,c chi ci mette aranche ,ci vanno anche i fichi e pere poi ogniuno la fa come preferisce ,di solito la compro perche si fa a fine estate come tipo di marmellata e va cotta moltissimo