remicia replied at 2012-11-6 10:17 static/image/common/back.gif
buongiorno,sempre per i presepi ,gli schemi di JAB non li trovavo perchè sono in kit su casacenin ...
ma che belli che sono
Buon pomeriggio ragazze, grazie dei soldoni, adesso vedo se sono arrivati i miei.
Che belle giornate che ci sono.
-sissa- replied at 2012-11-6 12:42 static/image/common/back.gif
...come ti capisco...io se potessi mi staccherei il naso!!!! Sono talemnte "otturata" che mi sembr ...
povera... buona guarigione anche a te Sissa!! io ho la gola dolorante e lorecchia poverina.. spero domani (areosol da sabato e antibiotico da ieri) cominci ad andare meglio..
SERELAURA replied at 2012-11-6 11:30 static/image/common/back.gif
good morning dear Clara!
And good homework with Vittoria!
bravissime che studiate insieme, cos ...
ahhh ho capito, anche mio marito ha i parenti vicino Roma, e io adoro andare làààà.. Carpineto Romano per lesattezza!:D
buona serata a tutte! io stasera vado al Giapponese con unamica.. wowwww lo adoro! volete un pò di sushi care?? :D:D:D
Buon pomeriggio a tutte!!:loveliness: Anche oggi tutta la mattinata in giro :D con queste belle giornate fa piacere andarsene a zonzo anche se poi mi ritiro stanca morta ;P
Avevo tante cosine da sbrigare....però adesso per due giorni non mi muoverò da casa anche perchè ho in programma dei lavoretti appunto mooooolto casalinghi!!!! :Q
Vabbè mi aggiorno un po e distribuisco un po di soldoni :)
SERELAURA replied at 2012-11-7 00:40 static/image/common/back.gif
buona serata a tutte! io stasera vado al Giapponese con unamica.. wowwww lo adoro! volete un pò di ...
non impazzisco per la cucina giapponese,divertiti e passa una bella serata
SERELAURA replied at 2012-11-6 15:40 static/image/common/back.gif
buona serata a tutte! io stasera vado al Giapponese con unamica.. wowwww lo adoro! volete un pò di ...
buona serata allora!!!:)
Annatesoruccio replied at 2012-11-6 13:39 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio ragazze, grazie dei soldoni, adesso vedo se sono arrivati i miei.
Che belle giornate ...
anche quì bellissime giornate, sembra stia venendo lestate!!!:)
remicia replied at 2012-11-6 10:17 static/image/common/back.gif
buongiorno,sempre per i presepi ,gli schemi di JAB non li trovavo perchè sono in kit su casacenin ...
anche a me piace di più il primo!!:D