Dunja replied at 2012-11-17 07:55 static/image/common/back.gif
Buon giorno, Dolcezze,
buon sabato a tutte...!
Cavolini, .... ma dove eri finita????
Buongiorno a tutte, dopo la pioggia di ieri sera stamattina bella giornata ...infatti ho già messo una bella lavatrice:) oggi penso di stare tutto il giorno in casa, sono un po raffreddata e soprattutto nel pomeriggio me ne voglio stare in poltrona a ricamare davanti la tv!! :loveliness: Vabbè ...mi vado a leggere un po di post arretrati :P
stellaluminosa replied at 2012-11-17 10:25 static/image/common/back.gif
Ciaooooo, oggi bella giornata, .... sono rimasta a letto fino quasi le 11, .... che vergogna!!!:love ...
Te la sei presa davvero comoda ....;P ogni tanto ci vuole!!!
Dunja replied at 2012-11-17 07:55 static/image/common/back.gif
Buon giorno, Dolcezze,
buon sabato a tutte...!
Ciao Dunja che bello risentirti :loveliness: non puoi sparire così...:o
Nimue replied at 2012-11-17 04:58 static/image/common/back.gif
grazie cara buon sabato anche a te!! :loveliness:
Buon sabatoooooooooooooooooo
lorycin replied at 2012-11-16 20:01 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze...scusate la sparizione,....ma ho subito un lutto per un cugino del cuore mancato all...
ti sono vicina ...capisco come ti senti!!!:loveliness:
Bene ho dato uno sguardo ai post arretrati di ieri :)...volevo distribuire un po di soldini ma ancora non sono arrivati :o...Dunja si è fatta fatta viva ma è sparita Ermy ...nellultimo post diceva di essere giù di morale ...speriamo bene!!!:o
maia replied at 2012-11-17 19:48 static/image/common/back.gif
Bene ho dato uno sguardo ai post arretrati di ieri ...volevo distribuire un po di soldini ma anco ...
si appunto Ermy non la leggo ,volevo farle vedere i babbo Natale della Homespun Elegance,che trovo veramente deliziosi:)
-sissa- replied at 2012-11-17 11:13 static/image/common/back.gif
...no, io no...strano, nei giorni scorsi alcune ragazze si sono registrate senza problemi...
ma come mi pice edere tante iscrizioni