SERELAURA replied at 2012-11-16 09:02 static/image/common/back.gif
grazie!!per il pupetto (anche a me piace un sacco) ho seguito le tue istruzioni!! e s ...
adesso ho capito dove sono finiti i soldini...non li trovavo più ;P;P ma sono contenta di avertene dati così tanti!
:)stasera arrivo tardi. leggere le pagine precedenti è stata unimpresa perchè il mio pc fa i capricci, il segnale è bassissimo, qualche post è saltato. quando fa così meglio chiudere. vi auguro la buonanotte...a domani!:)
occhiverdi replied at 2012-11-17 06:39 static/image/common/back.gif
ciao remi come va la mamma? è andato bene lintervento?
si tutto bene,grazie,martedì il prossimo controllo:)
occhiverdi replied at 2012-11-16 22:43 static/image/common/back.gif
adesso ho capito dove sono finiti i soldini...non li trovavo piùma sono contenta di averten ...
nuuuu Occhiverdi mi spiace!!! domani ti rendo i miei 20!!!! :)
occhiverdi replied at 2012-11-16 22:13 static/image/common/back.gif
eheh hai imparato in fretta e bene!
si ma devo taaaanto migliorare... il bebè a bordo non è super centrato :loveliness:
lorycin replied at 2012-11-16 21:01 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze...scusate la sparizione,....ma ho subito un lutto per un cugino del cuore mancato all...
ciao Lorycin cara, mi dispiace tanto... un forte abbraccio a te
maria gradita replied at 2012-11-16 18:31 static/image/common/back.gif
ma che cosa è casey buonaugurio
esatto, prova a dare unocchiata, ci sono anche qui sul forum... moooolto carini!!
remicia replied at 2012-11-16 11:07 static/image/common/back.gif
Ma dunja dove è finita,non la leggo da un pezzo!
mistero.....non se ne sarà andata in vacanza senza avvisarci;P
-sissa- replied at 2012-11-16 19:35 static/image/common/back.gif
Anche oggi un passaggio veloce sul forum...due giorni "di corsa"...per fortuna domani è sabato e, p ...
Ciao-sissa- una forummina voleva iscriversi al gruppo Italia, ma diceva di non riuscire perchè richiedeva linvito....hai modificato qualcosa?
Edited by Nimue at 2012-11-17 04:55
lorycin replied at 2012-11-16 20:01 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
Ciao ragazze...scusate la sparizione,....ma ho subito un lutto per un cugino del cuore mancato all...
io mando un abbraccio grosso a te, quando te la senti, noi siamo qui