Ho didtribuito i miei coin adesso vado a nanna:kiss:
maia replied at 2012-11-17 19:51 static/image/common/back.gif
anchio avevo questo giornale...anzi avevo intere annate di RAKAM....poi un bel giorno, anzi forse ...
io li ho tutti ammucchiati in diversi scatoloni e mio marito continua a dirmi "cosa li tieni a fare, non i guardi mai, buttiamoli" e io "ma no, aspetta ancora....;P
dollybis replied at 2012-11-17 21:07 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze, buonasera...
Un saluto veloce prima di andare a letto, non prima di distribuire i sol ...
???? mandale un abbraccione da parte nostra
Edited by Nimue at 2012-11-18 07:15
occhiverdi replied at 2012-11-17 21:54 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
ragazzeeeee finalmente linea normale, approfitto per augurvi una buona domenica e metto la foto dell ...
ma è carinissimo :handshake le perline si vedono....allinizio pensavo che fossero punti dati male, ma mi sono detta, non è da lei, poi ho scoperto che erano le perline bianche a nascondere i punti ;P:lol
Edited by Nimue at 2012-11-18 07:25
guardate cosa stò facendo? Poi i bambini a scuola li decoreranno con una stellina in punta e fili dorati intorno e poi li venderemo al mercatino di natale della scuola
Buongiorno belle ,qui tempo da schifo e io scappo in fiera a Bologna ,cè Mondo Creativo se riesco faccio qualche foto buona domenica ciao ciaoooooooooooooooooo:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
Nimue replied at 2012-11-18 16:22 static/image/common/back.gif
guardate cosa stò facendo? Poi i bambini a scuola li decoreranno con una stellina in punta e fili ...
troppo carino,brava:)
Nimue replied at 2012-11-18 08:22 static/image/common/back.gif
guardate cosa stò facendo? Poi i bambini a scuola li decoreranno con una stellina in punta e fili ...
troppo bello e simpatico
Clara56 replied at 2012-11-18 08:33 static/image/common/back.gif
Buongiorno belle ,qui tempo da schifo e io scappo in fiera a Bologna ,cè Mondo Creativo se riesco f ...
divertitti poi dicci come stata