occhiverdi replied at 2012-11-17 15:54 static/image/common/back.gif
ma stai scherzando vero? oggi ne ricevo ancora!!!! usali tu! tra quelli omaggio e gli altri accumu ...
ciau Occhiverdi, scusa il ritardo, questo weekend son stata poco bene e non son riuscita a collegarmi.. niente di grave, virus intestinale e in mezzo mi è venuta anche una leggera cistite... un catorcio... mi sento in colpa però!! a buonissimo rendere e comunquea breve te ne rendo almeno un pò :kiss:
maria gradita replied at 2012-11-17 10:16 static/image/common/back.gif
io ho provato a cercare ma non mi dava risultato forse ho scritto il nome sbagliato
anche io li ho scaricato tutti dal sito e se vuoi posso mandarteli..... @occhiverdi tu per caso hai anche (attualmente non presenti sul forum) black forest cake, strawberry cake,
apple pie? :o:o:o sono tutti bellissimi!!!
stellaluminosa replied at 2012-11-17 11:25 static/image/common/back.gif
Ciaooooo, oggi bella giornata, .... sono rimasta a letto fino quasi le 11, .... che vergogna!!!:love ...
eheh hain fatto bene!! ognitanto ci sta!! anche io nel weekend tanta nanna e tanto divano! son stata poco bene quindi taaaaanto riposo! e qualche crocetta of course :D
Dunja replied at 2012-11-17 08:55 static/image/common/back.gif
Buon giorno, Dolcezze,
buon sabato a tutte...!
ci sei mancata Dunja cara!!! :kiss:
dollybis replied at 2012-11-17 22:07 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze, buonasera...
Un saluto veloce prima di andare a letto, non prima di distribuire i sol ...
ci stiamo preoccupando... spero di cuore nulla di grave..
occhiverdi replied at 2012-11-17 22:54 static/image/common/back.gif
ragazzeeeee finalmente linea normale, approfitto per augurvi una buona domenica e metto la foto dell ...
ma che delizia!! è carinissimo!!!!! mi piace tantissimo il ricamo, e la forma e il vasetto gli danno un tocco in più, veramente bello, brava :D
Nimue replied at 2012-11-18 08:22 static/image/common/back.gif
guardate cosa stò facendo? Poi i bambini a scuola li decoreranno con una stellina in punta e fili ...
ma che carino!!! e anche a me piace molto lidea del riciclare, bravissima Nimue!
Nimue replied at 2012-11-18 13:15 static/image/common/back.gif
ragazze, se avete finito d pranzare, vi offro il dolce
wow wow wow ne voglio un pezzettone!! ma è meglio che io stia buona, son stata poco bene e ho ancora un foooorte mal di pancia..
occhiverdi replied at 2012-11-18 14:38 static/image/common/back.gif
buon pomeriggio domenicale! qui sole ma il freddo è più pungente. tra breve uscirò a fare unaca ...
wow, promette bene questa borsetta!! anche mia mamma ne ha fatte un sacco alluncinetto... non vediamo lora di vederla!!! :D
Nimue replied at 2012-11-18 20:05 static/image/common/back.gif
ragazze, guardate che carino, un origami crocettoso, si chiama Prairie Sampler Friendship Star Puzzl ...
carinissimo!! molto originale!