ermy205 replied at 2012-11-19 08:37 static/image/common/back.gif
buon giorno, ragazze.....
vedo che ci sono 300 pagine di silenzi per me...da recuperare...
ma delle...
ciao Ermy, ci stavamo preoccupando, grazie per averci dato notizie... io non posso che augurarti "buona riflessione", prenditi il tempo che ti occorre e speriamo che tutto vada per il meglio :kiss:
titty1989 replied at 2012-11-19 19:08 static/image/common/back.gif
Non so se si puo ma vi metto un esempio di quello che vorrei fare...Ho gia scaricato questo schema ...
mi dispiace non posso aiutarti,perchè questo non è il mio genere:(
ermy205 replied at 2012-11-19 07:37 static/image/common/back.gif
buon giorno, ragazze.....
vedo che ci sono 300 pagine di silenzi per me...da recuperare...
ma delle...
ciao cara, qualunque cosa sia, non avere fretta, muovi un passo alla volta....un abbraccio
Eleonora replied at 2012-11-19 07:23 static/image/common/back.gif
tipo questo http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=102777&highlight=welcome
Il problema è che a lv.1 non hai permesso di lettura 20.
Mandami greetings con tua e-mail che te lo scarico io e te lo invio :)
mamma_monica replied at 2012-11-19 09:04 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte voi qui grigio ma nn piove
anche quiiiiiii
Ragazzuole.
Bon giorno!
Mancano 19 giorni!
Che emozione!!
titty1989 replied at 2012-11-19 10:08 static/image/common/back.gif
Non so se si puo ma vi metto un esempio di quello che vorrei fare...Ho gia scaricato questo schema ...
mah, oltre a uno stile simile a Vervaco, mi vengono in mente degli schemi russi con lo stesso stile, ma non ricordo lautore....quando ho tempo guarderò meglio
predire replied at 2012-11-19 12:41 static/image/common/back.gif
Ragazzuole.
Bon giorno!
Mancano 19 giorni!
scusami ma io avevo perso il conto.....che vergogna :$
Buongiorno belle ,anche qui pioveeeeeeeeeeeeeeee vabbè vi racconto della fiera,punto croce nemmeno lombra pensare che la fiera è piuttostogrande ,solito feltro patchwork tessutiperline e tutte le tecniche dellarte manuale ,poi hanno adibito un intero padiglione alle torte fatte con un materiale che non conosco e quelle confezionate con i tessuti vi metto le fotine che ho fatto
Clara56 replied at 2012-11-19 12:58 static/image/common/back.gif
Buongiorno belle ,anche qui pioveeeeeeeeeeeeeeee vabbè vi racconto della fiera,punto croce nemmeno...
belle foto :) nonostante mancasse il punto croce avrai avuto modo di ammirare tante altre cose :loveliness: