buon piovoso lunedi anche a te!:)
buon giorno, ragazze.....
vedo che ci sono 300 pagine di silenzi per me...da recuperare...
ma delle volte bisogna fermarsi per riflettere meglio sulle situazioni che ci si prospettano davanti,
ancora non ho finito di riflettere,,,, ma comunque mi sento meglio per salutarvi...
grazie per il vostro interessamento!!!:)
P.S: per sentirmi meglio ieri ho scaricato lalbero di natale di R.P.;P;P
Dunja ho messo il link ma cmq ho anche capito quale sia il problema penso i coins...ma a quando si arriva al secondo livello???:(
Questa notte qui ha piovutotantissimo, ora no, ma penso che la giornata sarà molto grigia,,, mi dovrò dedicare a fare un pò di cambio dellarmadio, è ora di togliere le "camicette sbracciate"!!!!
ermy205 replied at 2012-11-19 07:37 static/image/common/back.gif
ma delle...
Ciao cara, non potevi mettere frase più adatta :D siamo state molto in pena per te e sentirti di nuovo mi fa molto piacere :loveliness:
ermy205 replied at 2012-11-19 07:42 static/image/common/back.gif
Questa notte qui ha piovutotantissimo, ora no, ma penso che la giornata sarà molto grigia,,, mi d ...
Anche quì grigio e pioggia ...siamo vicine quindi più o meno lo stesso tempo :lol io sto scappando in palestra ci sentiamo dopo :loveliness:
maia replied at 2012-11-19 09:43 static/image/common/back.gif
Anche quì grigio e pioggia ...siamo vicine quindi più o meno lo stesso tempoio sto scappan ...
buongiorno a tutte voi qui grigio ma nn piove
ermy205 replied at 2012-11-19 08:42 static/image/common/back.gif
Questa notte qui ha piovutotantissimo, ora no, ma penso che la giornata sarà molto grigia,,, mi d ...
in che zona abiti???
Eleonora replied at 2012-11-19 08:39 static/image/common/back.gif
Dunja ho messo il link ma cmq ho anche capito quale sia il problema penso i coins...ma a quando si a ...
ci vuole un po di tempo e costanza nel scrivere ,
ermy205 replied at 2012-11-19 08:37 static/image/common/back.gif
ma delle...
bene e una meraviglia quellalbero chi sa che non lo faccio anche io prima o poiiiiiiiiiiii