sapessi come mi sono pentita non ti fare convincere!!! durante questo attacco di follia (i ...
io ho parecchi numeri di Susanna, soprattutto natalizi ma nel tempo con gli schemi sempre più belli e nuovi qualcuno lho eliminato per fare spazio nellarmadio:) il resto è sacro! maria gradita replied at 2012-11-18 10:13 static/image/common/back.gif
bellobrava
grazie, è un addobbino semplice. ricevuti i Casey? buon pomeriggio domenicale! qui sole ma il freddo è più pungente. tra breve uscirò a fare unacamminata nel parco con la mia amica poi la mia borsa alluncinetto aspetta di essere terminata. ieri sono andata in un negozio di hobbistica e ho acquistato la stoffina per la fodera e delle palline di legno per confezionare il manico. vedremo quale sarà il risultato.
ritorno stasera per i soldini, adesso nulla. occhiverdi replied at 2012-11-18 14:20 static/image/common/back.gif
grazie, è un addobbino semplice. ricevuti i Casey?
ho appena guardato non sono arrivati Nimue replied at 2012-11-18 21:15 static/image/common/back.gif
ragazze, se avete finito d pranzare, vi offro il dolce
ma come si fa a stare a dieta difronte a questa "bontà"
y
dollybis replied at 2012-11-18 22:14 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gifciao ragazze, non mi tentate piu vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono ingrassa e sto cercando di dim ...
Ciao Dolly, hai proprio ragione,Ermy come sta? maria gradita replied at 2012-11-18 14:41 static/image/common/back.gif
ho appena guardato non sono arrivati
scusa a me li dà inviati, te li rimando :dizzy: è sempre la mia linea uff, ciaooooo come state? io cerco schemi di fidanzati ma non me ne piace uno =( titty1989 replied at 2012-11-19 00:13 static/image/common/back.gif
ciaooooo come state? io cerco schemi di fidanzati ma non me ne piace uno =(
ma cosa devi fare? soldini distribuiti, .... buona serata!!!!!!!!!!!!