buon giorno donne
bolo replied at 2012-11-22 20:33 static/image/common/back.gif
congratulazioni
grazie:):)
Buon pomeriggio, oggi giornata bigia bigia...non si capisce che tempo vuole fare.
Spero non sia una giornata di m...eringhe come ieri!!!
Grazie dei soldoni. Vediamo se ci sono i miei. Ciao ciao.
bolo replied at 2012-11-22 20:59 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif0
oggi giornata grigia
qua soleggiata ma con scosse di terremoto verso le 10,10,io però non ho avvertito nulla
-sissa- replied at 2012-11-22 09:18 static/image/common/back.gif
Che bello!!! Io purtroppo con le forbici ho qualche "problema"...il fatto è che essendo ambidestr ...
abbiamo una cosa in comune,sono mancina per lo scrivere e il tagliare,il resto con entrambe le mani non fa differenza,mi hanno fatto notare che comincio a mangiare con una mano e finisco con laltra;P
Edited by vaniglia76 at 2012-11-22 14:31
da me cè uno splendido sole oggi,con la magliettina di cotonesi stava bene stamattina
Ciao a tutte, buon pomerigio. Qui a Malta ci sta il sole grazie a Dio.Sono riuscita a fare tutto il bucato. Vi prego di scusarmi se non scrivo cosi bene, ma la mia tastiera e diversa.
vaniglia76 replied at 2012-11-22 14:41 static/image/common/back.gif
abbiamo una cosa in comune,sono mancina per lo scrivere e il tagliare,il resto con entrambe le man ...
Io a scrivere sono destra e tagliare mancina...ma tantissime altre cose è indifferente...ad esempio ad usare le chiavi per aprire le porte, a volte destra e altre mancina...;P
-sissa- replied at 2012-11-22 15:15 static/image/common/back.gif
Io a scrivere sono destra e tagliare mancina...ma tantissime altre cose è indifferente...ad esemp ...
Penso che sia comodo poter usare entrambi le mani per fare qualcosa, no?
remicia replied at 2012-11-22 14:29 static/image/common/back.gif
qua soleggiata ma con scosse di terremoto verso le 10,10,io però non ho avvertito nulla
accipicchia... speriamo si fermi tutto lì..