vaniglia76 replied at 2012-11-22 14:43 static/image/common/back.gif
da me cè uno splendido sole oggi,con la magliettina di cotonesi stava bene stamattina
che fortuna Vaniglia!! vengo lì anche ioooo!!
(qui a Modena non cè freddissimo, io ho il termo ancora spento.. ma di sicuro non si sta in magliettina...)
dollybis replied at 2012-11-22 16:28 static/image/common/back.gif
Penso che sia comodo poter usare entrambi le mani per fare qualcosa, no?
Si...anche se quando si deve usare qualcosa fatto per "solo destri", tipo le forbici grandi (quelle che uso io per cucito creativo) è un po difficoltoso...è come se usassi le lame al contrario...
Avete gia cominciato a decorare la casa per Natale? Io non ancora perche anno invaso il mio salotto dal computer:Q. Ho solo appeso un piccolo albero di stoffa che mi a mostrato Ermy
-sissa- replied at 2012-11-22 15:42 static/image/common/back.gif
Si...anche se quando si deve usare qualcosa fatto per "solo destri", tipo le forbici grandi (quell ...
Non pensavo che fosse cosi complcato! Poverina
-sissa- replied at 2012-11-22 15:15 static/image/common/back.gif
Io a scrivere sono destra e tagliare mancina...ma tantissime altre cose è indifferente...ad esemp ...
da piccolissima mia madre mi obbligava a scrivere con la destra,poi la maestra si è accorta e lha mandata a chiamare;P
dollybis replied at 2012-11-22 15:55 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte, buon pomerigio. Qui a Malta ci sta il sole grazie a Dio.Sono riuscita a fare tutto i ...
ma non mi dire che da tè cera il sole!!!!! Da me invece uno "splendido sole";P;P
sono stata a Valletta tutto il giorno!!! Bellissimo!!
Care ragazze io vi saluto, buona serata a tutte ciao:)
ermy205 replied at 2012-11-22 16:11 static/image/common/back.gif
ma non mi dire che da tè cera il sole!!!!! Da me invece uno "splendido sole"
sono stata a Va ...
Ciao Ermy, ti ho letto appena in tempo stavo per andare carissima
Sono rientrata ora, giornata piena...
pulizia della chiesa prima e poi ho fatto le composizioni di fiori!! Domani sera festeggiamo la nostra Patrona Santa Caterina dAlessandria!!!
Ora devo sbrigare un pò di cose in casa magari se rieso ci sentiamo più tardi!!
Ma devo andare perche ho da stirare