predire replied at 2012-11-23 14:02 static/image/common/back.gif
Buon giorno ragazzuole!
Non ditemi che sono uno stress!
Oggi mancano 15 giorni!!!!
hihihi non sei uno stress, sei carichissima ed è comprensibileeeee dai che ci siamo quasi :D
Eleonora replied at 2012-11-23 14:14 static/image/common/back.gif
buon pomeriggio oggi nn è una bellissima giornata sono stanca e in più ho un ginocchio gonfio dove ...
sob Eleonora, mi spiace..
predire replied at 2012-11-23 14:02 static/image/common/back.gif
Buon giorno ragazzuole!
Non ditemi che sono uno stress!
Oggi mancano 15 giorni!!!!
... ora sono io che stresso :P.. qualche particolare del tuo abito ce lo puoi raccontare? :$
Ciao ragazze, qui di nuovo tempo bigio, però cè caldo per essere a questa data. Speriamo che poi non ce la faccia pagare troppo.
Grazie dei soldoni, vediamo se sono arrivati i miei.
Clara56 replied at 2012-11-23 12:46 static/image/common/back.gif
buongiornoooooooooooooooooo anche oggi macchina da cucire ho fatto la borsa portatutto per la lotter ...
Mi piaccionoooooooooooooooooooooooo
ho distribuito i miei primi soldini tra ieri sera e oggi,almeno posso contraccambiare la vostra gentilezza,ho capito che non ne posso dare più di uno alla volta;adesso vado a controllare lopzione task e a capire perchè non mi da quella di livello 1
Clara56 replied at 2012-11-23 13:46 static/image/common/back.gif
buongiornoooooooooooooooooo anche oggi macchina da cucire ho fatto la borsa portatutto per la lotter ...
complimenti Clara sono bellissimi
SERELAURA replied at 2012-11-23 22:32 static/image/common/back.gif
... ora sono io che stresso .. qualche particolare del tuo abito ce lo puoi raccontare?
io lo so so:P
gessi fatti per il mercatino dei folletti laboriosi qui appena tolti dagli stampi
[*]Close
[*]Attached Images
[*]Album Images
[*]Image link
Select allSave selected images to the album:
http://www.pindiy.com/forum.php?mod=image&aid=312296&size=300x300&key=f939f20d0d2a3011972a7fbad37e3d80&nocache=yes&type=fixnoneDeleteSave to the albumhttp://www.pindiy.com/forum.php?mod=image&aid=312297&size=300x300&key=429921b36c690a992ea337d8f1e138a8&nocache=yes&type=fixnone
saponi appena tolti dagli stampi, saranno donati alle mamme del reparto di neonatologia dellospedale S. Anna di Torino unitamente ad una coccola per il bimbo
sciarpa a volant, sò usare i ferri a maglia, ma ultimamente mi diletto solo con sciarpe di filati facili da usare
non ho capito perchè si sono inserite le immagini piccole :(