SERELAURA replied at 2012-11-23 14:32 static/image/common/back.gif
... ora sono io che stresso .. qualche particolare del tuo abito ce lo puoi raccontare?
p.s. e i guanti li hai trovati Predire?
Annatesoruccio replied at 2012-11-23 15:19 static/image/common/back.gif
gessi fatti per il mercatino dei folletti laboriosi qui appena tolti dagli stampi
tutto molto ma molto carino!! bravissima Anna :)
sacchettino fatto per un piccolo scambio che non prevedeva nulla di hand made, ma io ce lho messo lo stesso.
scatola fatta per una lotteria di un raduno lombardo, dentro avevo messo un pò di golacce
coperchio di un cestino per uno swap a natale lo scorso anno
SERELAURA replied at 2012-11-23 14:24 static/image/common/back.gif
p.s. e i guanti li hai trovati Predire?
sì sì dai racconta, mi piace sempre sentire lemozione di una sposa....:kiss:
occhiverdi replied at 2012-11-23 12:48 static/image/common/back.gif
Babbo Natale mi ha delusa...nelloggetto della mail cera scritto " è arrivata la primavera" inve ...
Babbo Natale confusionario :curse::lol
Annatesoruccio replied at 2012-11-23 14:19 static/image/common/back.gif
gessi fatti per il mercatino dei folletti laboriosi qui appena tolti dagli stampi
Predire, non ho mai venduto nulla di quello che faccio. Ho sempre o regalato o donato per mercatini di beneficenza, anche perchè non saprei che prezzi mettere e poi cè chi fa molto meglio di me ;)
Annatesoruccio replied at 2012-11-23 15:26 static/image/common/back.gif
sacchettino fatto per un piccolo scambio che non prevedeva nulla di hand made, ma io ce lho messo...
bellissimi!!! la scatola è magnifica! ma anche il cestino, eleganteeee ed il sacchettino, molto carino!! bravissima!!!
Annatesoruccio replied at 2012-11-23 14:26 static/image/common/back.gif
sacchettino fatto per un piccolo scambio che non prevedeva nulla di hand made, ma io ce lho messo...
Le golacce Bambolina sono le caramelle :D :D :D
Grazieeeeeeeeeeeee a tutte :kiss:
Annatesoruccio replied at 2012-11-23 14:19 static/image/common/back.gif
che meraviglie!!!