nomekop replied at 2012-11-27 11:35 static/image/common/back.gif
ciao ragazze mi sono appena iscritta ,sono una frana con linglese ma spero di racapezzarmi un po co ...
benvenuta sono Maria Gradita da Brescia
vulcanella replied at 2012-11-27 20:37 static/image/common/back.gif
davvero belli!!!!
mi dici quale è la tua borsa nel sal
buona sera donnine
buona serata a tutte ragazze! rieccomi velocissimamente per salutarvi. mi è stato chiesto di anticipare di una settimana la consegna dei lavori per le bancarelle della parrocchia e come potrete immaginare sono messa molto male per cui niente pc ...solo crocette! dovrei anche cercare ormai con urgenza schemini piccini da ricamare su bordini di altezza fra i 10 e i 14 quadretti. avete suggerimenti?
qui tutto bene? arrivata la primavera di Parolin? adesso distribuisco un pò i soldini e poi ago in mano!
ermy205 replied at 2012-11-27 16:15 static/image/common/back.gif
buon pomeriggio, sono appena tornata dal parrucchiere, così questa sera posso vedere la seconda par ...
altrimenti Aladino non ti voleva????...mannaggia Ermy come sei forte...ihihihihi
maria gradita replied at 2012-11-27 21:11 static/image/common/back.gif
buona sera donnine
ciaoooo, buona serata a te!
nomekop replied at 2012-11-27 17:13 static/image/common/back.gif
ragazze a domani buona cena e buona serata a tutte,sperando domani di capirci di più di oggi:loveli ...
Ciao Cinzia, benvenuta...tranquilla qui ci parliamo solo italiano e cmq con calmina capiorai anche tu... buona serata!
-sissa- replied at 2012-11-27 17:42 static/image/common/back.gif
Buona sera
In questi giorni sono un po "di corsa"...e domani dal dentista per togliere finalment ...
forza e coraggia, cara...hai tutto il mio appoggio!!!
maia replied at 2012-11-27 19:43 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte, finalmente riesco a sedermi davanti questo pcoggi giornata pienissima!!
Vabbè p ...
ehm...lo cerco anchio...ma arriverà prima o poi
Ciao e buona serata a tutte...scusate vedo che stasera scrivo molto male...sarà la stanchezza....che giornataccia oggi...e quanta pioggia e nebbia mi sono cuccata....e prevista anche neve in montagna, dove io circolo....
grazie dei coins..ora provvedo e poi via di xxxxxxxx, che anche ieri sera fatto niente!!! invece vedo che voi producete eccome...