nomekop replied at 2012-11-27 18:13 static/image/common/back.gif
ragazze a domani buona cena e buona serata a tutte,sperando domani di capirci di più di oggi:loveli ...
ciao Cinzia, esatto, vedrai che piano piano capirai il meccanismo... e in ogni caso, per chiacchere e aiuti di ogni genere.. ci trovi qui :loveliness:
-sissa- replied at 2012-11-27 18:42 static/image/common/back.gif
Buona sera
In questi giorni sono un po "di corsa"...e domani dal dentista per togliere finalment ...
ciao Sissa, cavolo è quasi arrivato il momento.... cerca di stare tranquilla... andrà tutto bene e a volte !"sembra peggio a dirsi che a farsi"... il secondo che tolsero a me non lavevo quasi neanche sentito... un in bocca al lupo gigante
ermy205 replied at 2012-11-28 15:30 static/image/common/back.gif
buon giorno a tutte,
mattinata molto ventosa, quì, ma non fredda per miente!!!!
questa mattina dev ...
cosa preparerai per i tuoi ospiti?
maia replied at 2012-11-27 19:43 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte, finalmente riesco a sedermi davanti questo pcoggi giornata pienissima!!
Vabbè p ...
è stupendo!!!! quanto mi piace Lili Point.. cercherò di tenertelo guardato anche io, se mi dai il link alla tua richiesta su Bounty Area posso darti un piccolo aiuto come ha suggerito Dunja un pò di tempo fa (commenti per tenerlo in vista insomma)... e se lo troverai..... lo manderai anche a me please? :loveliness: ti giro tutti i soldini che vuoi ;P
maia replied at 2012-11-27 20:02 static/image/common/back.gif
è bello avere delle amiche vicine con cui condividere il proprio hobby....ma anche con quelle lo ...
è proprio vero!! :loveliness:
Buona giornata a tutte!
La mia pandina scassata ha dovuto combattere con le strade allagate per venire al lavoro.
Che tempaccio! Voi come state?? Tutto bene? Spero di rileggervi più tardi. Ora vado, la mia collega str.... stà arrivando e devo eliminare tutti i temporaanei dal pc del lavoro altrimenti sono guai!
Bacetti a dopo
vulcanella replied at 2012-11-27 20:45 static/image/common/back.gif
Ecco fatto soldini distribuiti e adesso ricamoooooooooooooooooooo
daje tutta Vulcanella :D:D:D ieri sera ho crocettato tanto anche io :)
occhiverdi replied at 2012-11-27 21:16 static/image/common/back.gif
buona serata a tutte ragazze! rieccomi velocissimamente per salutarvi. mi è stato chiesto di antici ...
ciao Occhiverdi cara :loveliness:
accidenti sarai presissima... schemini tra i 10 e i 14 a tema Natale vero? così su 2 piedi io direi di non avere granchè... mi accodo a Ermy, sarebbe una bella idea anche quella delle scritte di auguri, magari anche con tanti tipi di scrittura differenti, oppure che so in diverse lingue....
maia replied at 2012-11-27 21:24 static/image/common/back.gif
Mi piace tantospero di trovarlo presto....hai visto è ricamato su quel lino con le...
è carino da matti quel lino con le palline!!!
Dunja replied at 2012-11-27 21:47 static/image/common/back.gif
uh... volevo rispondere a una di voi, e poi, ho girato la pagina (avevo una diecina da recuperare ...
hihihi è vero non ci si può mai distrarre con queste amiche di crocette chiaccherone :D