nomekop replied at 2012-11-28 02:13 static/image/common/back.gif
ragazze a domani buona cena e buona serata a tutte,sperando domani di capirci di più di oggi:loveli ...
sarà così Cinzia,tutte siamo passate da questi momenti di confusione,ci sentivamo tutte un pò rinco,non è che adesso sia una grande esperta,ma qualcosina lho capita:P
Buona sera :)
In questi giorni sono un po "di corsa"...e domani dal dentista per togliere finalmente (ma purtroppo) il dente del giudizio...
nomekop replied at 2012-11-27 11:35 static/image/common/back.gif
ciao ragazze mi sono appena iscritta ,sono una frana con linglese ma spero di racapezzarmi un po co ...
Ciao e benvenuta! Anchio sono una frana con linglese...ma vedari che riuscirai a capire come funziona il forum :)
Ciao a tutte, finalmente riesco a sedermi davanti questo pc :D:P oggi giornata pienissima!!
Vabbè prima di andare ad aggiornarmi su quello che avete scritto voglio mettere la foto di uno schema che sto cercando ...:o chissà se qualcuna di voi riesce a recuperarmelo ...è di Lili Point ho fatto richiesta anche su Bounty Area :)
-sissa- replied at 2012-11-27 17:42 static/image/common/back.gif
Buona sera
In questi giorni sono un po "di corsa"...e domani dal dentista per togliere finalment ...
in bocca al lupo allora...vedrai andrà tutto bene!!!:)
Dunja replied at 2012-11-27 13:02 static/image/common/back.gif
postaaaaaa!!!
cara Dunja grazie anche da parte mia!!!:kiss:
-sissa- replied at 2012-11-28 02:42 static/image/common/back.gif
Buona sera
In questi giorni sono un po "di corsa"...e domani dal dentista per togliere finalment ...
in bocca al lupo :)
ermy205 replied at 2012-11-27 16:19 static/image/common/back.gif
per Vaniglia e companj
questa è la serie dove manca la primavera di Renato Parolin
;P;P;P;P;P
Clara56 replied at 2012-11-27 10:32 static/image/common/back.gif
Belloooooooooooooo,io qui non ho nessuno iufffffffffffffffff
è bello avere delle amiche vicine con cui condividere il proprio hobby....ma anche con quelle lontane va bene lo stesso :loveliness: e mi pare che su questo forum non ci possiamo lamentare...siamo un bel gruppetto!!!:D:victory:
-sissa- replied at 2012-11-27 17:42 static/image/common/back.gif
Buona sera
In bocca al lupo