vulcanella replied at 2012-11-27 22:29 static/image/common/back.gif
per Maria gradita che voleva vedere la mia borsa e anche per tutte le altre amiche di questo forum,
bellae spiritosa
buona notte
vulcanella replied at 2012-11-27 22:29 static/image/common/back.gif
per Maria gradita che voleva vedere la mia borsa e anche per tutte le altre amiche di questo forum,
brava Vulcanella avevo provato anche io a fare le farfalline ma non erano belle e quindi non le ho messe je tue sono bellissime
Dunja replied at 2012-11-27 21:47 static/image/common/back.gif
uh... volevo rispondere a una di voi, e poi, ho girato la pagina (avevo una diecina da recuperare ...
buona notte dolce Dunja
maria gradita replied at 2012-11-27 22:33 static/image/common/back.gif
brava Vulcanella avevo provato anche io a fare le farfalline ma non erano belle e quindi non le ho ...
le farfalline me li ha regalati remicia
buona notte a tutte voi :kiss:
a voi ragazze nuove chiedo per caso avete il puntaspilli Assisi( è una bambolina)di giulia punti antichi ?
lorycin replied at 2012-11-27 21:17 static/image/common/back.gif
altrimenti Aladino non ti voleva****...mannaggia Ermy come sei forte...ihihihihi
ma sai questa notte come ho dormito bene!!!! ho fatto sogni da mille e una notte!!!!!;P;P;P
occhiverdi replied at 2012-11-27 21:16 static/image/common/back.gif
buona serata a tutte ragazze! rieccomi velocissimamente per salutarvi. mi è stato chiesto di antici ...
ciao...... perchè non ricami semplicemente scritte con auguri e buon natale??!!!
Dovresti, così fare molto presto......
niente primavera..... ancora....
Dunja replied at 2012-11-27 21:47 static/image/common/back.gif
uh... volevo rispondere a una di voi, e poi, ho girato la pagina (avevo una diecina da recuperare ...
ciao, carissima Dunja