ragazze grazie del benvenuto ho letto 20 notizie grazie siete carine:D
SERELAURA replied at 2012-11-28 08:52 static/image/common/back.gif
ciao Ermy, buongiorno!! qui freddino ma sopratutto acqua acqua acqua.. belli i pomeriggi in cucina ...
si anchea mepiace stare in cucina è un altro di quei posti dove riesco a creare!!!!!
un lavoraccio pulire il pesce ioadoro solo i crostacei,e cernia...sento già il profumo:(
...eccomi tornata...dente tolto, ma che male...bhe, però come si dice: tolto il dente tolto il dolore...tra qualche giorno sarò come nuova {:3_52:}
occhiverdi replied at 2012-11-28 13:36 static/image/common/back.gif
evvai! un raggio di sole in questa giornata piovosa...arriva il greeting!
aspetta il postino che fra poco arriverà!!!;P
ermy205 replied at 2012-11-28 14:43 static/image/common/back.gif
chissa perchè tutti gli ospiti che vengono dallitalia voglio mangiare pesce!!!!!!!
quindi cena a ...
io vado matta per tutti i tipi di pesce.....:loveliness:
-sissa- replied at 2012-11-28 15:03 static/image/common/back.gif
...eccomi tornata...dente tolto, ma che male...bhe, però come si dice: tolto il dente tolto il dolo ...
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:victory::)
ermy205 replied at 2012-11-28 23:43 static/image/common/back.gif
chissa perchè tutti gli ospiti che vengono dallitalia voglio mangiare pesce!!!!!!!
quindi cena a ...
il pesce lo mangerei sempre:)
nomekop replied at 2012-11-28 23:30 static/image/common/back.gif
ciao ragazze anche qui fin ora ha piovuto ma finalmente il cielo si è aperto ed è spuntato un po d ...
auguri di pronta guarigione:)
ermy205 replied at 2012-11-28 14:44 static/image/common/back.gif
si anchea mepiace stare in cucina è un altro di quei posti dove riesco a creare!!!!!
io sono a periodi...a volte mi piace a volte no ....e in questultimo caso cucino perchè bisogna mangiare per vivere ;P ;P in compenso la mia dolce metà è molto portato per la cucina!!!