remicia replied at 2012-11-28 20:07 static/image/common/back.gif
spedito nimue,
non è arrivato:(.....ti rimando greetings con email:)
Buongiorno a tutte,
come va? qui giornatina soleggiata :)
ieri ho tinto della tela per fare la official snow guide di Lizzie Kate da regalare a mia zia (che fa la professoressa e vive in montagna.. quindi mai ci fu schema più azzeccato, al punto numero 8 dice Cancel School ;P) stasera la comincio :D
buongiornovoi belle donne anche oggi sono di corsa il cielo e meravigliosamente splendido ,almeno oggi nn piove
SERELAURA replied at 2012-11-28 14:25 static/image/common/back.gif
abitoooooooo
poi, sempre se ti va naturalmente, acconciatura, bomboniere se le fate, tableau de ma ...
Wow!! il vestito devessere magnifico... bello, bello tutto!!
dai dai aspettiamo le foto, anche dopo il 9/12 che mi sa che avrai altro a cui pensare :D
Dunja replied at 2012-11-29 08:31 static/image/common/back.gif
buon giorno, buon giorno....!
ma che bel caffè... profumo arriva fin qui..
uffa, devo imparare pr ...
;P;P;P si senza zucchero non è un gran che, ma poi ti ci abitui e senti tutto il gusto del caffè!
Annatesoruccio replied at 2012-11-29 08:50 static/image/common/back.gif
Buongiornoooooooooo per ora non piove.
Sono arrivata a livello 2, però nelle zone da cliccare mi d ...
ti vedo a lv. 1, anzi ti mancano 5 money a lv. 2!!!!
SERELAURA replied at 2012-11-29 08:55 static/image/common/back.gif
ciao Anna, era capitata la stessa cosa anche a me.. poi qualche amica qui nel forum mi ha suggerit ...
Sì sì ho trovato da sola anche io ;) grazie.
maia replied at 2012-11-29 08:57 static/image/common/back.gif
ma io ti vedo sempre a Liv1 ...
Maia, prima mi diceva livello 2, lho guardato tre volte, ora sono di nuovo all1 :( . Pazienza, prima o poi vi raggiungo non dubitate ;)
Annatesoruccio replied at 2012-11-29 09:10 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
Maia, prima mi diceva livello 2, lho guardato tre volte, ora sono di nuovo all1. Pazienza, p ...
porta pazienza, anche io sono retrocessa un po appena raggiunto il nuovo livello! ....poi quando sono avanzata di livello la seconda volta non ho avuto problemi :D