nimue hai ragione grazie ,sono andata a vedere ,qualcosa ci sto capendo:)
Nimue replied at 2012-11-29 14:43 static/image/common/back.gif
in genere nelle notices ti compare che non è stato approvato o cancellato con la motivazione che...
Ciao Nimue e grazie per la disponibilità.. quando provai mesi fa non mi comparì nessuna spiegazione... lo vedevo sempre lì tra i miei Thread ma non pubblicato finchè dopo settimane è sparito.. ho riprovato una settimana fa ed ancora non ho notizie in merito allapprovazione o meno...
Nimue replied at 2012-11-29 14:45 static/image/common/back.gif
sulla scia di Remicia
:D :D :D :D :D :D
anche io vorrei postare uno schema della heh ma prima guardo se cè spero di no vorrei contribuire pure io...ma a quanto pare non è una cosa facile...spero di essere allaltezza,il mio è un pdf
nomekop replied at 2012-11-29 13:58 static/image/common/back.gif
anche io vorrei postare uno schema della heh ma prima guardo se cè spero di no vorrei contribuire...
non ti preoccupare ce la farai,se segui le istruzioni di Dunja è più semplice
penso che non ti sia riuscito la prima volta il download
perchè prima dovevi pagare 10 coin a chi ha pubblicato lo schema e poi cliccare di nuovo per il download,quindi non hai perso coin,pure io le prime volte ho fatto fatica a capire
finalmente in giro per la rete sono riuscita a trovare il libro di RP che mi aveva spinto a iscrivermi sul forum e che poi era stato tolto,io avevo scaricato solo una delle tante parti
ho distribuito i miei soldini cerco di darne un po ciascuna perchè sono solo 10
SERELAURA replied at 2012-11-29 13:51 static/image/common/back.gif
Ciao Nimue e grazie per la disponibilità.. quando provai mesi fa non mi comparì nessuna spiegazi ...
io mi sono beccata una cazziatona perchè non erano compete tutte le info!
grazie vaniglia per il soldino,questa è una delle cose che non afferro Total score: Gold Coin + 1 View Rating Log,a cosa servono ...abbiate pazienza sono una frana:(
Nimue replied at 2012-11-29 15:19 static/image/common/back.gif
io mi sono beccata una cazziatona perchè non erano compete tutte le info!
:(:(:(:(:(
nomekop replied at 2012-11-29 11:20 static/image/common/back.gif
buona palestra clara
Grazieeeeeeeeeeeeee:):):)