remicia replied at 2012-11-28 20:10 static/image/common/back.gif
ma lo sai che ci sono programmi che da una foto ti ricavano lo schema a puntocroce,il pcstitch è...
si infatti io ho il mac e non posso scaricare niente...cè un altro programma per mac ma è versione demo e non si pu fare granché....
lorycin replied at 2012-11-28 21:21 static/image/common/back.gif
prova anche sul lino o emiane cmq 25 o 28 count...io credo sarà ancora meglio....anch io preferi ...
grazie vedrò cosa ne esce =)
Buongiornooooo è arrivata la tortura di tutte XD non faccio altro che domandarvi cose...ihih....come state? Per la cronaca...ho abbandonato l idea dell ombrellino...ho provato a farne uno e non mi convince completamente...;P ora boh....non so piu che fare...mi sa ke abbandono tutto XD se riesco a trovare il quadro però un pensierino glielo faccio...il cuscinetto pure me lo faccio 99,9 % è sicuro,se riesco a trovare anche uno schema decente, però nn ce tutta sta fretta per quello...per le bustine sono ancora a...bhoooo indecisione totale. :loveliness: cmq per altro sono contenta di poter parlare con qualcuna su questo campo...è il primo forum che seguo eheheh siete tutte da coccolare :$
Annatesoruccio replied at 2012-11-29 09:10 static/image/common/back.gif
Maia, prima mi diceva livello 2, lho guardato tre volte, ora sono di nuovo all1. Pazienza, p ...
:D...ma si ormai manca poco!!!
Edited by titty1989 at 2012-11-29 09:58
Ragazze mi fregano sempre i gold quando compro qualcosa...una volta perke il formato è xsd e spendo 200 gold, una volta perché lo schema è orrendo e spendo 50 gold un altra volta pago senza sapere che prendo XD ora ho preso questo http://www.pindiy.com/for ... 871&extra=page%3D13
mi è costato 32 è finalmente è andata a buon fine =)
bene una volta ogni tanto...devi sepre vedere quanto costa è comè...:)
Nimue replied at 2012-11-29 10:15 static/image/common/back.gif
grazie del pensiero Nimue :loveliness: buona giornata anche a te!!
SERELAURA replied at 2012-11-29 08:48 static/image/common/back.gif
buongiorno Nomekop, si parlava di postino perchè ci stavamo passando delle belle cosine per mail...
io ho la casa nel bolognese gaggio montano però più vicino a montese che come saprai è nel modenese ,domenica il meteo ha messo neve chissà
buongiorno ragazze anche qui sole finalmente la mia bronchite sta migliorando ...mi dite se cè una sezione con spiegazioni in italiano per destreggiarsi nel forum tutto thank you:)
Buongiornoooooooooooooooooooooooo finalmente un pò di sole ,sistemato tutto ora vado in polestra buona giornataaaaaaaaaaaaaaaa