SERELAURA replied at 2012-11-30 07:53 static/image/common/back.gif
ciao Cinzia, io le vedo..
ciao serelaura, tu che browser usi? io mozilla firefox, ma fino ad ora non ho avuto problemi...
cinziabaggio replied at 2012-11-30 10:12 static/image/common/back.gif
ciao serelaura, tu che browser usi? io mozilla firefox, ma fino ad ora non ho avuto problemi...
ciao Cinzia, anche io Mozzilla e le immagini le ho viste e le sto vedendo anche in questi giorni :o prova ad aspettare qualche giorno...
Nimue replied at 2012-11-30 09:28 static/image/common/back.gif
fantastico cappuccino, un peccato berlo
vero che è carinissimo??? tempo fa al bar con unamica ci hanno servito 2 cappuccini, uno con un bel sole, laltro con un fiore... fotografati immediatamente :) e tuttora quella foto mi piace un sacco!!!
uffi ho scaricato 2 riviste The world of cross stitching perchè mi interessava uno schema (4 alberini, uno per ogni stagione, moooolto carino) di cui la prima parte doveva essere nel primo numero, e la seconda parte nel numero seguente... ma nel primo numero manca la metà di schema :( ho contattato chi lha caricato.... speriamo possa aiutarmi :)
titty1989 replied at 2012-11-30 10:11 static/image/common/back.gif
Buondì a tutte..qui sole ma fa freddinooooo =) meglio della pioggia è per altro oggi ho pure da fa ...
wow allora buona preparazione della festaaaaa
SERELAURA replied at 2012-11-30 10:05 static/image/common/back.gif
Grazie serenuccia =) stasera sarà per ora mi rilasso... =)
SERELAURA replied at 2012-11-30 11:05 static/image/common/back.gif
:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
SERELAURA replied at 2012-11-30 08:08 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte
ma grazie...questo cappuccino gattoso mi piace tanto!!!:loveliness:
Clara56 replied at 2012-11-30 08:11 static/image/common/back.gif
Buongiornooooooooooooooooo, continua a piovere che 2 @@@@@@@@@ non viene voglia nemmeno di uscire va ...
anche quì è arrivata la pioggia :D e anchio me ne sto in casa a fare qualche lavoretto!!!
maria gradita replied at 2012-11-29 17:39 static/image/common/back.gif
di che libro si tratta
messages personnels