lorycin replied at 2012-12-9 21:56 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte ragazze...buona serata.....
carino questo alberinooo.. io son 2 volte che provo a cambiare lavatar ma non mi prende la modifica.. :o
predire replied at 2012-12-10 08:29 static/image/common/back.gif
Ecco 3 momenti del nostro matrimonio dell8 dicembre 2012.
wow Predire!!!!!!!! che belli che siete!!!!! adoro il tuo vestito!! davvero belli, complimenti! e lultima foto è simpaticissima!! :lol
carinoooo il cake topper che avete scelto!!!!!! principessaaaa :loveliness:
ancora tantissimi auguri cara, manca davvero solo il ricamino "il nostro primo Natale" :loveliness:
Dunja replied at 2012-12-10 08:48 static/image/common/back.gif
Buon giorno dolcezze....!!
buongiorno a te! :loveliness:
Edited by ermy205 at 2012-12-10 09:16
buon giorno ragazze
che fine settimana!!! non sono riuscita neanche ad accendere il compiuter!!!
ma eccomi quà per augurarvi una giornata splendida!!
http://4.bp.blogspot.com/-k_wAmXLWzbk/TqVj6KxykJI/AAAAAAAAAFw/QOcJbJXucW0/s1600/mlnh5j.jpg
predire replied at 2012-12-10 08:29 static/image/common/back.gif
Ecco 3 momenti del nostro matrimonio dell8 dicembre 2012.
siete bellissimi!!! Auguri!!!!!
lorycin replied at 2012-12-9 23:24 static/image/common/back.gif
mi accodo anche io...ragazze se passate ...ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!smack!!!
ciao,ciao, cara Lorycin..... sono stata super impegnata!!!!!
maria gradita replied at 2012-12-8 10:08 static/image/common/back.gif
oggi è il mio compleanno ben 57
carissima, anche se in ritardo, con tutto il mio affetto ti auguro buon compleanno!!!
maria gradita replied at 2012-12-8 17:08 static/image/common/back.gif
oggi è il mio compleanno ben 57
ops... questo mi è sfugito... tantissimi auguri, con tutto cuore, Maria Gradita!!!!:$
predire replied at 2012-12-10 16:29 static/image/common/back.gif
Ecco 3 momenti del nostro matrimonio dell8 dicembre 2012.
complimenti e tanta felicità:)