http://4.bp.blogspot.com/-3Mor7cSZ6FM/UJO1MN-iwBI/AAAAAAAAAe0/-jWsLqfCiRI/s320/Immagine%2B031.jpg
http://2.bp.blogspot.com/-JN44_rfFAHg/UJO1WytxywI/AAAAAAAAAfA/Gkr_V61BvXY/s320/Immagine%2B032.jpg
le calze che spero di finire
Buongiornoooooooooo,uffffffffffffffff ultimamente sono sempre di corsa ,buona giornataaaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
anche ate ...è il momento dellanno che ci porta a correre.....
SERELAURA replied at 2012-12-11 09:55 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte,
ieri laltro ho provato a tingere lennesimo pezzo di tela aida
questa volta...
dipende da quanto lo lasci a mollo e poi devi prima lavare la stoffa perchè se è nuova non prende il colore,io la prelavo con un po di soda solvay la trovi al supermercato
buon appetito a tutte
Buon pranzo a tutte!!
nomekop replied at 2012-12-11 10:07 static/image/common/back.gif
le calze che spero di finire
Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
ciao ragazze, i preparativi di Natale fervono, ho 4 alberelli in casa come vi avevo detto, e ora ne ho anche uno in giardino con le lucettine, stamattina poi ho messo una ghirlanda fuori e un festone dalla scala.
E ho voglia di mettere su il cd con le christmas songs e fare qualche biscotto che infonda per la casa il profumo magico della cannella, che per me è sinonimo di Natale.
buon pranzo
http://www.google.it/url?source=imglanding&ct=img&q=http://www.toscanainfesta.it/wp-content/uploads/2010/06/pastasciutta1.jpg&sa=X&ei=QirHUMe8N8vntQbTg4GQBg&ved=0CAsQ8wc&usg=AFQjCNGDbEmg3oAelImNaVEfmWrxccLsJw