Dunja replied at 2012-12-10 18:19 static/image/common/back.gif
ops... questo mi è sfugito... tantissimi auguri, con tutto cuore, Maria Gradita!!!!
bentornata,non ti si legge più:(
Buona sera a tutti.Sapete devo dire grazie a RP perche ho vinto con la schema UN CUORE PER ME in una competizione interna del nostro club. Ho vinto un bellissimo cuore decorato dalla nostra bravissima presidente, ERMY. Vi mando la foto. Soldini distributi
dollybis replied at 2012-12-10 20:58 static/image/common/back.gif
Buona sera a tutti.Sapete devo dire grazie a RP perche ho vinto con la schema UN CUORE PER ME in u ...
devo fare publicamente tanti complimenti a dolly, il suo lavoro era eccezionale, sembrava stampato!!!
http://img99.imageshack.us/img99/2339/bravissima.gif
ermy205 replied at 2012-12-10 20:10 static/image/common/back.gif
devo fare publicamente tanti complimenti a dolly, il suo lavoro era eccezionale, sembrava stampato ...
Grazie tanto
devo fare publicamente tanti complimenti a dolly, il suo lavoro era eccezionale, sembrava stampato ...
Grazie tanto io vi saluto vado a mangiare la pizza.
Mistero svelato.....avete visto chi ha vinto la competizione!!, sono molto contenta per lei..
Vi auguro una buona serata e una notte piena di sogni perchè......
Grazie tanto. Io vado a mangiare la pizza buona sera a tutti.
Buona serataaaaaaaaaaaaaaaaa
remicia replied at 2012-12-10 18:57 static/image/common/back.gif
lei sarà brava ma tu di più
Ti ringrazio, .... :kiss:
Buonanotte, .... domani prima cosa benzina, .... altrimenti rimango a piedi, ... poi accompagno la pargola a scuola e shopping natalizio!!!! Ci si legge domani pomeriggio!!!! Baci!!!