Ciao a tutte, oggi una splendida giornata, freddissima però! Ieri sera ho cercato nei miei giornali qualche idea per confezionare un Babbo Natale imbottito veloce veloce per mia nipote, voi avete qualche idea a riguardo? Cercherò di restare connessa oggi, così di tanto in tanto vi leggo. Bacetti e buona giornata a tutte!
buon giorno dolcezzeeee!!!!
dollybis replied at 2012-12-10 19:58 static/image/common/back.gif
Buona sera a tutti.Sapete devo dire grazie a RP perche ho vinto con la schema UN CUORE PER ME in u ...
che bello soprattutto lidea dellalbero ricamato sul lino a pois è quello della vaupel,si scive così..boh????????;P
qualcuna mi spiega come distribuire soldini e quali ,intanto auguro a tutte una buona giornata,qui fa freddo ma cè il sole
stellaluminosa replied at 2012-12-10 17:19 static/image/common/back.gif
Oggi -5 un freddo cane!!!! Mi sento in letargo voglia di fare zero!!! Cè una pila di cose da stira ...
eheheh mi unisco a Remicia, e poi limportante è che il regalo sia fatto col cuore :loveliness: farai un figurone!!!
dollybis replied at 2012-12-10 20:58 static/image/common/back.gif
Buona sera a tutti.Sapete devo dire grazie a RP perche ho vinto con la schema UN CUORE PER ME in u ...
bravissimissima Dolly!!!!
buongiorno belle donne anche qui e freddo
dollybis replied at 2012-12-10 20:58 static/image/common/back.gif
che meraviglisaaaaaaaaaaaaaa
Buongiorno a tutte,
ieri laltro ho provato a tingere lennesimo pezzo di tela aida :P
questa volta ho provato col karkadè tanto per cambiare ma è risultato.. un colorino beigiolino bello ma non... tono del karkadè...
eheheh era troppo bello per essere vero ;P
http://4.bp.blogspot.com/-klQSSJp5drc/UJO0xa0BwkI/AAAAAAAAAeQ/DC4344XmlMk/s320/Immagine%2B028.jpg