essekay replied at 2013-1-21 08:54 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte. Mini colazione per noi e un saluto, tra poco porto il pelosetto dal vet..stama ...
stai serena ci sono passata io da poco con il mio limportante che non sia niente di grave, sono gli esseri migliori ed hanno bisogno di tanto affetto.In bocca al lupo e facci saperee fai una carezza da parte mia al tuo pelosetto
lucin replied at 2013-1-21 13:45 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio a tutte voi
grazie anche a te :)
fuffauno replied at 2013-1-21 11:44 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte...sto cercando un ricamo per realizzare un cuscino per fedi, volevo fare una cosa ...
ciao ho degli schemi vervacote li posto così puoi vedere se ti piacciono,ok?
Buona settimana e buon pomeriggio.
ciao ciao.
@fuffauno questo è della Vervaco e lho fatto per mia figlia, fa un belleffetto
@fuffauno scusa ho sbagliato questi che ti metto sono monocolore, avevo solo letto elegante ed ho pensato che quello Vervaco fosse un po diverso (non perchè lho fatto io)
buongiorno a tutte voi....buona settimana e buone crocette
xian replied at 2013-1-21 14:37 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte voi....buona settimana e buone crocette
buona settimana anche a te.... spero dopo tanto tempo di riprendere le crocette mi rilassa tanto ricamare
ciao a tutte e grazie per i vostri auguri. Willy è stato operato, gli hanno levato i testicoli per estirpare un tumore. Pare che i linfonodi siano a posto ma aspettiamo lesame istologico. Ora è a casa sommerso di affetto e coccole. Inutile dire che eravamo e siamo ancora molto tesi..è parte della famiglia, è uno di noi <3
essekay replied at 2013-1-21 14:11 static/image/common/back.gif
ciao a tutte e grazie per i vostri auguri. Willy è stato operato, gli hanno levato i testicoli per...
sono felice che lintervento è andato bene, sì sì tante coccole è vero è una della famiglia,tante coccole anche da parte mia,speriamo benenellesame. Quanti anni ha?