lalle1977 replied at 2013-1-19 16:46 static/image/common/back.gif
ciao a tutte ragazze, quanto tempo.... come state??? avete passato buone feste (lo so che ormai siam ...
:loveliness:c:) iao Ale! che sorpresa rileggerti e con questa dolce novità! un abbraccio e una carezza al pancino!
che sono sti greeting ,vorreste delucidarmi o io non posso vederli fin che rimango a livello 1,volevo sapere non posso nemmeno mandare mp?????????????:)
minima replied at 2013-1-20 09:38 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte
qualcuno mi può spiegare, quando avrà tempo, cosa significa distribuire i soldi ...
:) con la risposta guadagni coins con i commenti no.
occhiverdi replied at 2013-1-20 17:43 static/image/common/back.gif
con la risposta guadagni coins con i commenti no.
Grazie mille, molto gentile.
Dunja replied at 2013-1-20 14:06 static/image/common/back.gif
ecco, così anche mia nonna preparava la pasta per il strudel:
youtube.com/watch?v=aUcEvBKwdCI
Bravissimo.... e si la spasta per lo strudel non é la pasta sfoglia che viene utilizzata chi come me, vuole farlo di corsa :P
lucin replied at 2013-1-20 14:24 static/image/common/back.gif
RICETTA DELLA DOMENICA
Ora quella che vi darò non è la scoperta dellAmerica,sicuramente molte di...
grazie anche per questaltra ricetta lucin! pure io utilizzo il tacchino ma la cottura a microonde la devo ancora sperimentare. interessantissima per ridurre i tempi:)
occhiverdi replied at 2013-1-20 17:56 static/image/common/back.gif
grazie anche per questaltra ricetta lucin! pure io utilizzo il tacchino ma la cottura a microonde ...
non solo i tempi ma risparmio di elettricità, anche le lasagne le cuocio lì e tante altre cose meno torte o pizze che posso fare ma per quelle preferisco il forno che essendo ventilato mi permette più cotture insieme
nomekop replied at 2013-1-20 17:38 static/image/common/back.gif
che sono sti greeting ,vorreste delucidarmi o io non posso vederli fin che rimango a livello 1,volev ...
manda a quel paese i cinesi, come diceva Sordi ,se sapessero quanta gente che cè sta;P
nomekop replied at 2013-1-20 18:38 static/image/common/back.gif
che sono sti greeting ,vorreste delucidarmi o io non posso vederli fin che rimango a livello 1,volev ...
i greetings sono messaggini che una volta letti si cancellano mentre gli mp puoi sempre vederli (nella loro sezione in alto alla pagina a sinistra del tuo avatar). al tuo livello è possibile inviare entrambi cliccando sullavatar dellutente che vuoi contattare.
Lara replied at 2013-1-20 17:54 static/image/common/back.gif
Bravissimo.... e si la spasta per lo strudel non é la pasta sfoglia che viene utilizzata chi come ...
la pasta fillo è una cosa e la sfoglia dà unaltra consistenza, non è velocità, poi la fillo la trovi al supermercato e quindi veloce , non dico di usare quella tecnica, lui è bravissimo, linvidio, ma stenderla fina fina si può