occhiverdi replied at 2013-1-20 18:25 static/image/common/back.gif
certamente, si risparmia e si mangia comunque unottimo piatto di carne. lasagne e dolci
li cuoci ...
molte persone che usano il microonde per tutto dicono che si trovano bene, io ci cucino quello che ho già detto perchè sono piatti che altrimenti richiederebbero più tempo così invece faccio prima e risparmio, scusami ma è il mio pallino
remicia replied at 2013-1-20 18:41 static/image/common/back.gif
vi svelo i due errori, a destra dello schema mancano delle crocette fra la neve e la casa,poi nel...
grazie infinite lo sai che lho guardato e non ci ho fatto caso,sarà perchè ci avevo dato unocchiata veloce e non mi sono soffermata non avendo incominciato.grazie molto gentile
minima replied at 2013-1-20 20:11 static/image/common/back.gif
La proverò senzaltro, non avevo mai pensato al microonde, che uso spesso per le verdure o il pes ...
di carne ci cucino solo quello sono sincera anche perchè in casa nostra , o meglio a me e mio marito ora, non va molto preferiamo il pesce ed anchio infatti ci cucino il pesce
distribuisco i soldini
nomekop replied at 2013-1-20 22:33 static/image/common/back.gif
ero passata per vedere se cerano soldini ,non ci sono speriamo in domani buona notte a tutte domani...
qualequeella di parolin o..
lorycin replied at 2013-1-20 22:18 static/image/common/back.gif
ma allora nevicava a Brescia****???
ieri tutto il giornopoi un pò stamattina e nel pomeriggio pioggia
allora sarà bene che specifici che non sto dettando da esperta, che non sono, ricette per insegnare qualcosa a qualcuno, non intendo competere con i veri cuochi, non lo farei mai, sto solo condividendo con voi alcune cose che faccio dal momento che alcune di voi si erano espresse sulla poca voglia di stare ai fornelli e le capisco perchè anche io da un po di tempo a questa parte non mi va di cucinare .Del resto quello che so è solo frutto della mia voglia di imparare e sarei grata anzi se qualcuno di voi ha da insegnarmi qualcosa sono qui pronta ad assimilare.Lo so che parrò pedante e forse anche permalosa, ma non sono nè luno nè laltro, sono la più chiaccherona e perquesto mi scuso tanto, voi fate bene ad essere telegrafiche e parche, del resto ci conosciamo solo virtualmente ma è più forte di me, sono un animale politico.
sofy replied at 2013-1-20 21:12 static/image/common/back.gif
ciao Mariamolto meglio.......loro , adesso è il mio turno
accidenti allora non prendere freddo, via al calduccio sotto le coperte.buonanotte
lorycin replied at 2013-1-20 21:14 static/image/common/back.gif
Buonanotte amiche...vado a divanare!!!!
deve essere molto comodo il tuo, sul mio ci sto pochissimo, non invita:)allora buonanotte
buona notte