remicia replied at 2013-2-19 19:08 static/image/common/back.gif
guarda un pò
uuuuuhhhh.. che effetto!! grazie per avercelo fatto vedere!
finalmente ha ripreso a funzionare mi siete mancate :(buona giornata a tutte qui nevica mista a pioggia :o
sofy replied at 2013-2-21 09:46 static/image/common/back.gif
finalmente ha ripreso a funzionare mi siete mancate buona giornata a tutte qui nevica mista a piog ...
Eccoti!! Benritrovata!!!Qui niente neve, per ora...solo una spruzzatina questa notte!!!
ciao ragazze ecco cè di nuovo il forum avevamo pensato al peggio.. e mi sarebbero mancate queste belle chiaccherate :)
un abbraccio forte a tutte
Fran
wow hanno ripristinato il collegamento....pure io ho immaginato il peggio ovvero la chiusura
sono felice di risentirvi! oggi pausa per commissioni varie sotto la neve ma per fortuna è mista a pioggia. Buon pranzo!
oceansea8 replied at 2013-2-21 11:52 static/image/common/back.gif
ciao ragazze ecco cè di nuovo il forum avevamo pensato al peggio.. e mi sarebbero mancate queste b ...
ciao Fran, tutto bene? la piccolina è guarita? abbracci anche a te:loveliness:
accipicchia è tornato up il sit finalmente! buongiorno a tutte voi
essekay replied at 2013-2-21 09:43 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte rifunzionaaa!!!! ieri blackout totale, ho temuto il peggio
offro un caffè...
si errori strani ma preoccupanti...anche adesso sono stata bloccata più volte:(:(
sofy replied at 2013-2-21 10:46 static/image/common/back.gif
finalmente ha ripreso a funzionare mi siete mancate buona giornata a tutte qui nevica mista a piog ...
buon giorno meno male che si è ripreso pensavo fosse perso
neve anche qui
Buongiornoooooooooooooooooo finalmente di nuovo in linea ,che brutto quando non cè :loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness: